domenica 24 marzo 2013

LAURA BOLDRINI: UNA PAZZA ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA

Ho lasciato il seguente commento nel blog di Beppe Grillo.
Inviato anche alla Boldrini (boldrini_l@camera.it). 

Questa Boldrini mi fa schifo. Se avesse avuto un poco di dignità avrebbe rifiutato l'elezione ottenuta solo grazie ad una legge elettorale truffa che ha permesso al PD e a Sel di avere 340 deputati con il premio di maggioranza, pur rappresentando meno del 30% degli elettori. Ha avuto solo 327 voti, meno dei 340 teorici previsti della sua coalizione. Ma quella poltrona le porterà sfortuna.L'ha già portata a Pivetti, Bertinotti, Casini, Fini. Tutti finiti. Scomparsi. E questa accampa benemerenze che non ha. E fa anche la mitologia dell'Europa cosiddetta unita, che non ci sarà mai perché non può esserci. Non si possono mettere insieme economie reali cosi diverse aggiungendo la disgrazia dell'euro, su cui bisogna incominciare a studiare per vedere come uscirne. Questa donna è una deficiente che vive solo dei soliti miti. E confonde la morale con il diritto. Mentre scrivo sta facendo alla squallida trasmissione dello squallido personaggio di regime Fabio Fazio l'elogio della globalizzazione e dell'emigrazione, che io chiamo invasione. Vuole anche il diritto di cittadinanza per tutti quelli che sono nati in Italia da stranieri. Non rendendosi conto delle tremende conseguenze. Infatti avremmo un'invasione di donne incinte o pronte a farsi mettere incinte in Italia. E poiché non potrebbero separarsi i genitori dal neonato si dovrebbe estendere la cittadinanza anche ai genitori, venuti qui allo sbando senza lavoro. Peggio ancora se sono musulmani. Aumenterebbe così la popolazione e conseguentemente l'esercito dei disoccupati che servono come "esercito di riserva" (Marx) per mantenere bassi i salari. Bisogna liberarci al più presto di questa pazza. Ripeterò ciò nel mio blog. pietromelis.blogspot.com.   
Questa pazza ha avuto l'incoscienza di dire che bisogna amare le istituzioni. Se si tratta di una istituzione come quella da lei presieduta direi, piuttosto, che bisogna averne schifo.       

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pietro Melis ha detto...

E' il linguaggio che si merita una che mi fa politicamente schifo. Presiede una Camera eletta (come il Senato) sulla base di una legge elettorale (porcellum) anticosttuzionale. Questo parlamento si dovrebbe autosciogliersi,ma purtropo si tratta di un parlamento di disonesti poltronisti, compresa la cosiddetta opposizione. Se l'opposizione si dimettesse in blocco si tornerebbe a votare e con il proporzionale. Per di più questo parlamento illegittimo, con una falsa maggioranza formata tra transfughi traditori del voto dell'elettore ha preteso di schiformare la Costituzione. Siamo all'ASSURDO. Ognuno pensa solo alla poltrona e non vuole rischiare sino al 2018. Uno schifo morale e giuridico.

Anonimo ha detto...

Per sbaglio ho rimosso il commento anonimo del 7 ottobre 2016 08:36. Pertanto lo riporto io stesso come anonimo.
a parte il linguaggio,sono d'accordo,ma-appunto-occorre usare un linguaggio rispettoso,per non abbassarsi al livello di chi esprime concetti PAZZESCHI.
La Sig.ra in questione non ha invece il minimo rispetto di tutti quelli/e che NON l'hanno votata,e bisognerebbe farle causa per le rovine che potrebbe produrre coi suoi vaneggiamenti