domenica 10 marzo 2013

QUESTI PATETICI E SQUALLIDI "INTELLETTUALI", MOSCHE COCCHIERE DELLA POLITICA

Sapete della favola della mosca che posandosi sulla testa di un cavallo che trainava una carrozza  credeva di guidarla lui e non il cocchiere? Questa mi sembra la figura di questi cosiddetti intellettuali, che credono di contare tanto con la loro mai persa abitudine di fare un manifesto per poi chiedere l'adesione ad esso. Si tratta di un manifesto pubblicato nel quotidiano La repubblica (il che è tutto dire). E nello stesso giornale si scrive che, sino ad oggi, ha avuto 27.853 adesioni. Che ridere! Le copie cartacee mediamente vendute ogni giorno superano sempre il numero di 300.000. Quanti sono i lettori quotidiani de La repubblica (sia cartaceo che on line)? Sono certamente un numero assai maggiore (purtroppo). Io leggo solo quello on line. Non lo comprerei nemmeno per mezzo euro il giornale di barbapapà Scalfari. 
Ho letto il ridicolo manifesto di questi 5 professoroni e di una vomitevole giornalista de La repubblica (Barbara Spinelli) che chiedeva con fanatico accanimento che a Berlusconi fosse impedito di ricandidarsi perché solo la via giudiziaria gli avrebbe impedito di continuare in politica (non capendo questa fanatica che quasi certamente, se ciò fosse avvenuto, il PDL avrebbe aumentato i suoi voti per giusta reazione popolare). Si sappia che la Spinelli è l'ex compagna di quella disgrazia di ministro dell'economia che fu il defunto Tommaso Padoa Schioppa (quello che disse che "le tasse sono belle"). E il figlio Antonio (uno dei firmatari) è degno del padre, che fu banchiere e rappresentante della criminalità finanziaria, oltre che compagna della Spinelli. Veramente una bella coppia.
A questi squallidi "intellettuali" così ho scritto personalmente e contemporaneamente ai loro indirizzi email.      

Dai partiti bisogna stare lontani perché sono portatori di malattie contagiose. Nel vostro programma non avete fatto alcun riferimento alla riforma della Costituzione con la modifica dell'art. 67 che permette di passare da un partito all'altro perché l'eletto è libero da vincolo di mandato. Inoltre non avete fatto alcun riferimento alla proposta veramente rivoluzionaria del referendum propositivo senza quorum. Solo così si può introdurre la democrazia diretta (il Rousseau del Contratto sociale insegni). Infine voi non avete fatto alcun accenno alla necessità di fare un referendum sull'euro, la disgrazia di moneta che ha rovinato tutti quelli che non sono ricchi. Siete servi di una Unione Europea serva della criminalità finanziaria. Ormai è accertato che è l'euro la causa principale della recessione economica. Lo dicono anche grandi economisti come Krugman. E voi cosiddetti intellettuali vorreste corrompere 5 stelle offrendo loro solo una trappola. TOGLIETEVI DAI COGLIONI.  Guardarsi dai cosiddetti intellettuali. Vivono fuori della realtà e coltivano solo le loro utopie privi di ogni capacità di analisi. Questi coglioni non hanno capito che non è possibile chiedere a 5 stelle una fiducia precostituita ad un governo. Si presenti un governo di minoranza in Senato. E 5 stelle approverà o boccerà i disegni di legge (governativi o parlamentari) a seconda che siano o non compatibili con il suo programma.   E 5 stelle a sua volta presenterà i suoi disegni di legge, a cominciare dalla riforma della legge elettorale (che secondo me deve tornare al proporzionale puro con sbarramento da decidere e con il
il divieto di fare ammucchiate mettendo insieme liste e listine. Ogni simbolo di partito deve presentarsi da solo per non creare confusioni).
Grillo ha ben definito la razza dei cosiddetti intellettuali. Li ha capiti così bene che ne sta ben lontano.
Non ho trovato alcuna email di Barbara Spinelli, di questa cretina che, ex compagna del BANCHIERE Padoa Schioppa propone un rimedio peggiore del male chiedendo una Costituzione europea più forte credendo con questo di porre rimedio alla recessione. Ossia, questa cretina, chiede che i ricchi  aiutino i poveri. L'economia confusa con la morale della carità. Perciò vi lascio questo commento di Grillo che vi definisce come meritate di essere definiti: dotato di "lungimiranza politica postdatata l'intellettuale non è mai sfiorato dal dubbio, sorretto com'è da un intelletto fuori misura per i comuni mortali".
 

Notizie relative a M5S, Grillo risponde all'appello su ...

  1. M5S, Grillo risponde all'appello su Repubblica: "Quando Pd chiama, intellettuale risponde!"
    La Repubblica ‎- 7 ore fa
    Sul suo blog il leader del MoVimento cita Giorgio Gaber e ironizza sull'invito pubblico a sostenere un governo che abbia punti programmatici in ...


E ho lasciato questa email come commento all'ultimo articolo del fanatico Flores D'Arcais, dell'esercito dei migliori PERDENTI di sinistra, che credono di vincere solo con l'odio contro Berlusconi. DEMOCRATICI DI MERDA. 



ECCO COME (NON) VOTERO'. PARTITO DEI NON VOTANTI

Al seggio elettorale ho un'alternativa. O incollare alle due schede il foglio dal contenuto sotto riportato o rifiutare le schede e pretendere che il foglio venga allegato alle schede rifiutate, come previsto dal comma 5 dell'art. 104 della legge elettorale. Ecco il contenuto del foglio.    


L'AVEVO PREVISTO: GRILLO LI HA AMMAZZATI TUTTI, MA I CADAVERI NON SI ARRENDONO. LA SITUAZIONE E' GRAVE MA NON E' SERIA 

 

Ecco lo squallido documento con cui questi intellettuali cercano di convincere Grillo a cadere nella trappola del PD. Sono veramente dei poveri miserabili intellettualmente. 

"Un patto per cambiare
se non ora quando?"
Appello al M5S - Firma

Già raggiunte 15 mila firme
Grillo: "Il Pd chiama
gli intellettuali rispondono"

Neosenatore Cotti: Casaleggio
lascia se appoggiamo i partiti

 "Una grande occasione si apre con la vostra vittoria, di cambiare dalle fondamenta il sistema politico. Ma si apre ora, qui e subito". Inizia così l'invito pubblico rivolto attraverso Repubblica da sei intellettuali al Movimento 5 stelle ed al suo leader per sostenere un governo sulla base di programmi condivisi. I primi firmatari sono Remo Bodei, Roberta De Monticelli, Tomaso Montanari, Antonio Padoa-Schioppa, Salvatore Settis e Barbara Spinelli


 

Nessun commento: