domenica 27 ottobre 2013

DONNE! NON GUIDATE L'AUTO. LA GUIDA DANNEGGIA LE OVAIE. LO DICE L'ARABIA SAUDITA

Mi sono domandato che cosa ci stia a fare quel carrozzone dell'ONU che nella sua carta di fondazione fa riferimento ai diritti umani. Però accetta da sempre che ne facciano parte Stati che ne dovrebbero essere espulsi in quanto sono la patente violazione di tali diritti. Al vertice di tali vergognosi Stati sta il peggiore Stato della Terra che è l'Arabia Saudita, che dovrebbe essere il primo ad esserne cacciato via. Essa è tuttavia coerente con il Corano, dove la donna è considerata un essere inferiore, che dovrebbe vivere nel chiuso della casa badando ai fornelli  e avendo come unico scopo quello di far figli. La donna deve solo ubbidire al marito, altrimenti deve essere bastonata. Vedere il mio florilegio del Corano del 20 ottobre 2009. Non per nulla sono gli Stati islamici quelli che aumentano la popolazione sulla Terra, passata da un miliardo e mezzo dell'inizio del XX secolo a più di 7 miliardi. 
Godevi questa parodia del divieto alle donne di guidare l'auto, in cui si spiega ironicamente perché le donne non debbano guidare. La guida danneggia le ovaie. Le donne possono solo sedere nel sedile posteriore perché lì le ovaie non vengono danneggiate. E poi, si dice ironicamente, si sa che le regine non guidano l'auto. Sì, però avrebbe dovuto aggiungere che non vengono bastonate. E poi a che servono le ovaie ad una donna anziana? Almeno queste dovrebbero poter guidare. 
Chissà che capiterà ora al coraggioso autore di questa parodia in Arabia Saudita. 

  1. Donne al volante, spopola video 'no woman,no drive' – Mondo ...

    www.nuovaresistenza.org/.../donne-al-volante-spopola-video-no-woman...
    10 ore fa - Donne al volante, spopola video 'no woman,no drive' – Mondo – ANSA.it ... Spopola su YouTube il video dell'attivista e comico saudita Hisham Fageeh il quale, ... ottobre 2013; Saccomanni: privatizzazioni, Rai e Eni sott'esame 27 ottobre 2013 ... PALINSESTO : dalle ore 7 alle 9 e 30 giornali e news - dalle

  2. No Woman, No Drive - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=aZMbTFNp4wI
    1 giorno fa - Caricato da Alaa Wardi
    Download directly from us: http://ldr.fm/tX6XP Download from iTunes: https://itun.es/i6F668z Follow: Hisham ...

Nessun commento: