sabato 26 ottobre 2013

MAGISTRATI PADRONI IRRESPONSABILI DELLA "GIUSTIZIA". NON BISOGNA AVERE ALCUNA FIDUCIA NELLA "GIUSTIZIA". L'ISTITUZIONE PIU' SQUALIFICATA IN ITALIA

Per tutta la vita ho invocato la legge. Anche per combattere l’incompreso flagello che stiamo subendo con l’invasione islamica dell’Occidente, ho sempre invocato la legge. E fino ad oggi la mia caparbia fiducia nella legge non era stata cancellata neanche dagli errori giudiziari cui ho alluso. Non era stata inquinata neppure dagli scellerati processi che io stesso ho subìto su richiesta dei nostri invasori. .....

I primi responsabili sono i magistrati.
Si pensi all’Italia dove, come ha ben capito la Sinistra che se ne serve senza pudore, lo strapotere dei magistrati ha raggiunto vette inaccetabili. Inpuniti e impunibili, sono i magistrati che oggi comandano. Manipolando la Legge con interpretazioni di parte cioè dettate dalla loro militanza politica e dalle loro antipatie personali, approfittandosi della loro immeritata autorità e quindi comportandosi da padroni come i Padreterni della Corte Suprema statunitense Chi osa biasimare o censurare o denunciare un magistrato, in Italia? Chi osa dire che per diventar magistrato bisognerebbe essere un santo o almeno un campione di onestà e di intelligenza, non un uomo di parte e di conseguenza indegno d’indossare la toga? Nessuno. Hanno tutti paura di loro. Anche quando subiscono un torto palese, una carognata evidente, si profondono in inchini di deferenza reverenza ossequio. "Io-ho-fiducia-nella-Legge. Io-ho-fiducia-nella-Magistratura". Berlusconi per primo.

Chi ha scritto queste frasi? Me le sono attribuite io. Ma sono della grande Oriana Fallaci.   

  1. Barbablù e il mondo nuovo - [ Il Foglio.it › La giornata ]

    www.ilfoglio.it/soloqui/10383
    15/set/2011 - Cinque anni fa moriva Oriana Fallaci. Pubblichiamo l'intervista che Christian Rocca Foglio le fece per il Foglio il 13 aprile 2005 a proposito del ...

Nessun commento: