mercoledì 17 dicembre 2014

UN ALTRO MOTIVO PER ODIARE QUESTO PAPA POLITICO INCANTATORE DEGLI IMBECILLI PLAUDENTI

Maledetto sia tu papa Francesco, il peggiore tra tutti gli ultimi papi. 
Maledetto sia tu, gesuita, e pur ignorante, che hai preso il nome di un impostore, quel tale di Assisi.  
Maledetto sia tu per non avere preferito S. Francesco da Paola, protettore dei vegani. 
Maledetto sia tu per il dialogo interreligioso riconoscendo dignità e rispetto ai musulmani andando a pregare nella moschea di Costantinopoli. 
Maledetto sia tu per essere andato a Lampedusa richiamando ulteriori invasioni, soprattutto islamiche, dall'Africa. 
Maledetto sia tu che ti presenti da povero per nascondere le ricchezze sporche del Vaticano, che, pur essendo il maggiore proprietario di immobili in Italia, non paga le tasse allo Stato italiano.
Maledetto sia tu per non avermi risposto se non con una cartolina artistica pur fingendomi cattolico per implorarti di condannare il Natale e la Pasqua come feste di sangue di animali.
Maledetto sia tu per la Chiesa del silenzio che tace sulle crudeltà inflitte agli animali non umani, che sono migliori di te. 
Maledetto sia tu come vicario di quel Cristo che non spese mai una parola di condanna del tempio-mattatoio, che chiamava casa del Signore. 
Maledetto sia tu per non avere mai detto che non è peccato la crudeltà verso gli animali non umani. 
Maledetto sia tu per tutti gli esibizionismi da papa show trasformando la religione in spettacolo privo di spiritualità, accompagnando con la tua ridicola presenza una folla di ebeti che ballavano il tango argentino in piazza S. Pietro.
Maledetto sia tu che per ragioni politiche, non religiose, hai rifiutato di ricevere in visita il Dalai Lama, di fronte al quale tu sei solo una merdaccia. Hai preferito per questo non contrastare il governo cinese per la questione del Tibet con la speranza di essere invitato in Cina. 
Maledetto sia tu per avere in questo modo negato un dialogo interreligioso proprio con quella religione che è l'unica degna di rispetto anche per chi, come me, non è buddista.   
Maledetto sia tu per esserti presentato da impostore con un agnello sulle spalle senza aggiungere una parola a difesa della sua vita. 
Maledetto sia tu perché non hai alcunché da insegnarmi in fatto di morale e diritto. Io sono migliore di te.  
Maledetto sia questo giorno in cui sei nato. 

Blog di Beppe Grillo - Il Papa non riceve il #DalaiLama
Beppe Grillo - 1 giorno fa 
Non può incontrare il Dalai Lama se questo significa mettere a repentaglio la vita di ..
Ecco come si inventa una bufala su questa vergogna di papa  



  1. Il Papa: a Pasqua non mangiate carne di agnello ... - ECplanet

    www.ecplanet.com/node/3813
    30 mar 2013 - In un articolo di Franco Fracassi, pubblicato su Pop Off Globalist, si afferma che l'attuale Papa avrebbe esortato i fedeli a non mangiare carne ..


  1. Papa Francesco: a Pasqua evitate di mangiare carne di ...

    www.ecplanet.com/node/3810
    27 mar 2013 - Papa Francesco: a Pasqua evitate di mangiare carne di agnello o capretto ... La sua uccisione per Pasqua non ha alcun fondamento nella ..


    1. BUFALA – Un Papa Veg! - Bufale e Dintorni - WordPress.com

      https://bufaleedintorni.wordpress.com/2014/02/24/bufala-un-papa-veg/
      24 feb 2014 - Sta girando viralmente su Facebook un post con una foto che raffigura l'attuale Papa Francesco I con un agnellino sulle spalle. Il messaggio ..

Nessun commento: