sabato 17 ottobre 2015

MALEDETTA BOLDRINI COMPLICE DELLA MENZOGNA ISLAMICA

Ha invitato alla Camera l'iman del Cairo per continuare a propagandare la menzogna dell'islam religione di pace. Ha mai letto il Corano questa farabutta che posa il culo sulla poltrona della presidenza della Camera appartenendo al partito del 2% del rottinculo Vendola? Questi islamici, da veri impostori quando parlano in uno Stato europeo, abusano della solita frase della Sura V del Corano evitando sempre l'inciso e ciò che segue dopo la frase contenente l'inciso. La frase senza inciso dice: chi uccide un uomo...uccide l'umanità intera. Se al posto dei puntini poniamo l'inciso, questo aggiunge: che non abbia corrotto la terra. E che cosa meritano coloro che corrompono la terra? Essi dovranno essere amputati delle mani e dei piedi e poi crocifissi. L'articolista ha citato interamente la frase e poi quel che segue riguardante coloro che corrompono la terra.  In tre miei libri ho riportato il florilegio di tutte le frasi che giustificano il terrorismo nel Corano. Perché nessuno ha gridato in faccia a questo impostore ciò che si merita ricordandogli anche che nel Corano (cito a memoria) sta scritto che le donne che disubbidiscano ai mariti debbono essere bastonate, poi lasciate soli nei letti e, se insistono, debbono essere murate vive in casa finché le colga la morte? Maledetta Boldrini complice di un impostore.  Ma chi le ha permesso di invitare alla Camera questo disonesto come se la Camera fosse casa di questa maledetta donna del 2%?  

Blog del prof. Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano

pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 - Florilegio della propaganda terroristica nel Corano a fronte degli utopisti ... un falso Islam, per cui il terrorismo è conforme al dettato del Corano.
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pericolosissima quanto Tettamanzi con l'aggravante che la signora laureata e' nata e vissuta vicino a Loreto uno dei santuari Mariani piu' importanti del mondo.
Non lo sa neanche lei che Maometto e' un falso profeta?


Goffredo