giovedì 11 febbraio 2016

LA LURIDA FECCIA DELLA FALSA SINISTRA

Non si smentisce mai. Sanno solo farsi i gargarismi con "antifascismo" per essere proprio loro gli imitatori dei metodi fascisti. Non permettono dissensi. In nome della libertà la pretendono solo per se stessi. L'Italia va male anche a causa di questa gentaccia. Quei sardacci che hanno assalito i sostenitori di Salvini sono la peggiore faccia della Sardegna, quella dei vittimisti parassiti che vogliono continuare a fare i mantenuti dell'assistenzialismo. E poi si lamentano della povertà. Se la tengano perché non meritano altro.  Non sono mai stati capaci di iniziative imprenditoriali. Una terra che potrebbe trarre il maggiore profitto dall'industria turistica, data una popolazione di soli un milione e 600 mila abitanti. Ma tutte le industrie turistiche sono in mano a capitali non sardi che trasferiscono altrove il profitto. La Costa Smeralda mai sarebbe sorta per iniziativa dei sardi. Ed ora ne è diventato proprietario l'emiro del Qatar, finanziatore occulto dei tagliagole dell'ISIS. Che vergogna! Importano per l'80% persino la frutta e verdura non sapendo miglioratre nella coltivazione della terra. Se riescono a sopravvivere debbono ringraziare il nord altrimenti la Sardegna, interrotti i trasferimenti e le agevolazioni economiche dal governaccio di Roma, dopo un mese morirebbe di fame. Rivendicano l'autonomia per mangiare autonomamente con i soldi dell'assistenzialismo. Lo dimostra la loro storia. Sto correggendo le bozze del libro che sarà lo specchio storico di una terra di antica barbarie. Il Consiglio regionale sardo è la tana dei superparassiti. Anch'essi mantenuti, e in questo caso lautamente, con i  soldi del nord. In Sardegna rimane il 90% di tutta l'IVA. Vorrebbero la zona franca per pagare di meno non sapendo da sé produrre un reddito maggiore. Popolazione (nemmeno un popolo) di mungitori di pecore nella subcultura pastorale. Si fanno vanto di una storia spregevole e di tradizioni da miserabili. Una storia di lotte tribali e di invidie distruttive che hanno impedito un progresso. Pochi conoscono la favola di quell'angelo che a un sardo promise di realizzare un suo grande desiderio purché il suo nemico avesse il doppio. Rispose:cavami un occhio.  

Cagliari, scontri al gazebo pro Lega Salvini: "E' stato un ...

www.unionesarda.it › Cronache dalla Sardegna
13 mar 2015 - 13/03/2015 - L'Unione Sarda.it: Cronache dalla Sardegna - Cagliari, scontri al gazebo pro Lega Salvini: "E' stato un attacco squadrista". 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
la storia dell'angelo è significativa.
comprerò il suo libro appena esce, adesso mi ha incuriosito.
c'era un filosofo dell'antica grecia - mi sfugge il nome, mi perdoni ma è un po' che non vado in università...che diceva che la maggior parte degli uomini è cattiva.
Woody Allen dice che è l'uomo è fallito come specie.
lo dice oggi, ma il discorso non cambia.
lo sto spiegando a mio figlio : le persone intelligenti soffrono a causa dei tanti che sono stupidi.
saluti,
marco

francesco ha detto...

Per reazione all'antifascismo della teppaglia di sinistra, andrò questo pomeriggio al convegno si Salvini.