giovedì 8 settembre 2016

ALL'ASSALTO! ALL'ASSALTO! COME DIFENDERSI DALL'INVASIONE

Così bisognerebbe reagire in tutta Italia contro l'africanizzazione dell'Italia. Vi sono gli speculatori che ci marciano con il sistema scellerato dei centri di accoglienza. Bisogna far giungere in Africa il tam tam della non accoglienza visto che abbiamo uno sgoverno con un ministro dell'interno ALF-ANO che continua a ripetere che la colpa è dell'Europa che non non vuole la distribuzione di  questi invasori. Come se la colpa non fosse invece dello sgoverno italiano che va a prenderli a 10 km dalle coste della Libia. E continuano a chiamarla emergenza. 
07/09/2016 - L'Unione Sarda.it: Cronaca - Emergenza migranti, caos a Burcei: tensioni dopo il raid di sabato. Leggi l'articolo.

Emergenza migranti, caos a Burcei: tensioni dopo il ... - L'Unione Sarda

www.unionesarda.it/zonasardegna/Burcei/092008
Emergenza migranti, caos a Burcei: tensioni dopo il raid di sabato ...
Cliccare sotto per vedere la faccia della culona Merkel africanizzata
Lentamente la Democrazia cerca di fermare l'invasione...

mercoledì 7 settembre 2016


L'Italia, il più ricco paese africano

Testo di Enrico Priotti

La sinistra è riuscita in quattro anni a trasformare l'Italia in uno slum africano. La cosa veramente sconcertante è che sia riuscita a fare una cosa gravissima come questa fra gli applausi del popolo, della Chiesa e raccogliendo il record storico di consensi, sia in patria che a Bruxelles.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
alfano sa benissimo perché l'europa non vuole la distribuzione dei migranti, ma fa finta di non sapere. c'è un piano ben preciso degli illuminati che vuole attuare in italia una sostituzione etnica. ne ha parlato Salvini. in pratica, il popolo originario deve andarsene, con le buone o con le cattive, per fare posto a popoli che vengono dall'africa. perché ? perché l'italia deve diventare una grande sacca da cui attingere manodopera a basso costo. e difatti chi viene qui non è nemmeno scolarizzato e quindi è facilmente sfruttabile. se gli italiani non se ne vanno, faranno leggi speciali che permetteranno agli invasori africani di entrare nelle case degli italiani, cacciando via gli italiani stessi e mettendo magari proprio noi nelle tendopoli ! la boldrini dirà che sarà giusto, in quanto noi glielo dobbiamo, agli africani, dopo il passato coloniale. come se gli italiani fossero tutti stupidi ! inoltre questa "accoglienza" finirà per far odiare gli stranieri anche a chi non è mai stato razzista.
ma in fondo, chissenefrega !
l'italia è un'espressione geografica, come diceva Metternich.
noi non siamo mai stati considerati come gli atri popoli europei.
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Siamo invasi da un branco di clandestini parassiti delinquenti con la connivenza di un governo mafioso e ladro grazie al lavoro delle cooperative sinistronze legate ai piddioti di regime. Maledetti bastardi!!!