venerdì 2 settembre 2016

QUALCUNO MI SPIEGHI QUESTO ASSURDO

Chiamano canale di Sicilia un mare che separa di ben 700 km le coste inferiori della Sicilia da quelle della Libia. E con questa falsità geografica i disonesti giustificano l'andare a prendere questi invasori a 15 km dalle coste della Libia. L'assurdo maggiore è dei fetenti della cosidetta Guardia Costiera che dovrebbero difendere le coste italiane invece di favorire le invasioni dall'Africa andando a prendere gli invasori vicino alle coste della Libia. E se ne vantano anche questi stronzi al servizio di questo sgoverno, invece di ribellarsi ad un ordine che viola i loro compiti di difesa dei confini.   

Giornalisti che ogni giorno offendono la Verità


Spiegate ai nostri "giornalisti" che stare a 15 miglia dalla costa Libica, non è "il Canale di Sicilia", visto che la Sicilia è distante 700 Km ed infatti, dopo averli presi a bordo, arrivano in Italia dopo ben un giorno di navigazione. 
E lo chiamano salvataggio... E' come se io sono a Rimini, sto affogando, e per salvarmi mi portano in Jugoslavia. I gommoni non hanno neanche la benzina per arrivare a vedere le coste italiane, hanno appena pochi litri, poi chiamano con il satellitare ed anzi spesso chiamano ancor prima di partire! E lo chiamano "salvataggio"! Taxi con le navi della Marina ovvero con chi dovrebbe difendere i confini e con costi spaventosi per mantenere navi e marinai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I capi della marina militare e della guardia costiera dovrebbere essere messi al muro per alto tradimento!

Anonimo ha detto...

professore,
hanno tutti le mani legate ? devono tutti obbedire al piano Kalergi ?
forse...
perché altrimenti non si spiega tanta idiozia !
neanche madre teresa di calcutta, idolo dei buonisti, sarebbe arrivata a tanto !
saluti,
marco