sabato 22 aprile 2017

BRIGITTE BARDOT E IL SUO PARTITO

E' quello di Marine Le Pen. Ormai anche in Francia la vera sinistra è a destra. Salvaguardia degli interessi nazionali e della classe operaia contro il liberismo, guerra contro l'islamismo e contro la maggiore crudeltà della macellazione ebraico-islamica. La  Brigitte nazionale, quando ha smesso di fare l'attrice prima dei 40 anni si è dedicata unicamente al tema dei diritti degli animali. 

Brigitte Bardot: "...mi auguro che Marine Le Pen salvi la Francia ...

informare.over-blog.it/.../brigitte-bardot-mi-auguro-che-marine-le-pen-salvi-la-franci...
30 mar 2015 - L'attrice, che compirà ottant'anni il prossimo Settembre, non nasconde le sue simpatie per il Fronte Nazionale e ribadisce in una intervista al ... 

2 commenti:

francescovirdis ha detto...

Mi ricordo lo sguardo di Brigitte Bardot bagnato dalle lacrime, in occasione, qualche anno fa, della vergognosa mattanza di foche in Canada, uccise a bastonate. Mi ricordo questa e altre sue battaglie, in difesa degli animali e contro i massacratori criminali. Grande stima e ammirazione per Brigitte Bardot, una donna di straordinaria caratura.

Anonimo ha detto...

Marine Le Pen è come il Carlo Martello: salverà la Francia dalla islamizzazione. Se riuscirà a vincere, naturalmente. Spero che vinca. In caso contrario, la maggioranza del popolo francese è talmente deficiente da continuare a preferire la sottomissione alla monnezza islamica.
Maometto era da ricovero in manicomio, e il Corano - libro di merda - merita di finire nel rogo.