giovedì 13 aprile 2017

UN MONDO DI IMPOSTORI. BERLUSCONI MIGLIORE DEL PAPA


Testo inviato a Michela Vittoria Brambilla e girato a Daniela Garnero 

Sono rimasto scioccato per ciò che ha detto la Garnero (che usa il cognome dell'ex marito Santanché) perciò che ha detto lunedì alla trasmissione Quinta colonna su Rete4. Pur essendo stata invitata per parlare solo contro il velo islamico (a cui sono contrario anch'io in quanto esso è simbolo della schiavitù della donna nell'islamismo) ha detto che per Pasqua avrebbe rispettato la tradizione pasquale mangiando agnello e incoraggiando gli ascoltatatori a seguire la tradizione. Terribile. Questa donna non ha tenuto conto nemmeno del filmato in cui Berlusconi usa il biberon per allattare un agnello avendone salvato 5 dalla morte per Pasqua. Al posto di Berlusconi io caccerei la falsa Santanché da Forza Italia perché è andata contro una diversa immagine che Berlusconi ha voluto dare del suo partito.   Invierò questo commento anche al suo indirizzo alla Camera e lo metterò in rilievo nel mio blog dicendo che Berlusconi si è dimostrato migliore del papa che continua nella Chiesa del silenzio trasformando il Natale e la Pasqua in feste di sangue.
Il tutto inviato poi a Matteo Renzi scrivendogli:
E questo vale anche per lei che a ottoemezzo ha detto che mangegnerà agnello e si arrabbia se le tolgono la fiorentina. Mondo di impostori come lei che credono di avere le mani monde di sangue degli innocenti mentre le hanno più sporche di quelle dei macellatori che se le sporcano per gli impostori che sono i mandanti ma non sarebbero capaci una volta nella vita di ricavarsi da sé la bistecca uccidendo, dissanguando, spellando e squartando l'animale che mangiano. Mondo di impostori che mi fa moralmente schifo. 
"Sappi uccidere tu stesso l'animale che mangi, ha detto il grande Plutarco" (De esu carnium), aggiungendo:"Vi state chiedendo perché Pitagora si astenesse dal mangiare carne? Io, da parte mia, mi domando piuttosto per quale ragione e con quale animo un uomo, per primo, abbia potuto avvicinare la sua bocca al sangue coagulato e le sue labbra alla carne di una creatura morta, ponendosi avanti i serviti, le vivande e il cibo di corpi uccisi, le membra che poco avanti belevano, mugghiavano, andavano e vedevano. Come poterono soffrire gli occhi di scorgere l'uccisione degli animali scannati, scorticati, smembrati? L'uomo non si nutre certo di leoni e di lupi per autodifesa, ma, al contrario, uccide creature innocue, mansuete, prive di pungiglioni o di zanne. Per un pezzo di carne l'uomo le priva del sole, della luce, della durata naturale della vita alla quale hanno diritto per il fatto di essere nate. Che orribile vista ci presenta una  mensa vedendola adornata da cuochi pasticceri di cadaveri. Combattete uniti contro quelli che privano gli animali dell'uso della ragione e del discorso".  




Lodi dai rivali al «nuovo» Berlusconi. E lui: «Senza di me
non giocheranno» - Il video

di Tommaso Labate

Dopo le due agnelline
la Boldrini annuncia:
"Diventerò vegetariana"


Boldrini adotta due pecorelle e le chiama Gioia e Gaia - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/.../boldrini-adotta-due-pecorelle-e-chiama-gioia-e-gaia-1385154.ht...
14 ore fa - Boldrini adotta due pecorelle e le chiama Gioia e Gaia. Agenzia Vista Mer .... 12/04/2017 - 18:05. 2 pecore e un numero imprecisato di oche. 




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se è sincero ben venga, un segnale di empatia è sempre benvenuto, ma se è una mossa per "accattare" voti o consensi, allora il discorso cambia.
Il Berlusca è uno che le gioca tutte pur di avere visibilità, tuttavia, debbo dire che in altre occasioni ha mostrato una certa sensibilità.
Ma lui è vegetariano o vegano? A me non pare.
Ma resta sempre, in effetti, meglio di Bergoglio.

Cecilia

Anonimo ha detto...

Berlusconi a differenza di Renzi che è solo un opportunista di professione, è una persona molto intelligente questo è un dato di fatto a prescindere dalle questioni politiche. Già tempo fa dichiarò che non avrebbe mai più mangiato carne per amore degli animali. Subito intervenne il suo medico personale tale dott. Zangrillo, il quale dichiarò che non ne sapeva nulla di tali “scemenze”, che non era possibile che Berlusconi fosse vegetariano perché seguiva alla lettera le sue indicazioni. Capirai, e infatti i risultati si sono visti. Insorse prontamente Assocarni: “Berlusconi non contribuisca al danno della filiera della carne”. Lo ammonì il suo macellaio: “torni per un filetto o il ferro va giù”, dimostrando una ignoranza crassa e idee da medioevo (quando si faceva bere il sangue degli animali morenti agli anemici) dato che il problema del ferro è il suo assorbimento piuttosto che la sua reperibilità. La Santanché è una persona che ha disconnesso il cervello con la propria coscienza e dunque persiste nei suoi atteggiamenti folcloristici. Si fa ritrarre a Cortina con una volpe morta arrotolata sulla testa, altre volpi morte cucite una con l’altra a formare un cappotto stile Conan il barbaro, e via con borse in pelle di pitone o coccodrillo. Lei è convinta di essere elegante e non si rende conto di essere una bara ambulante. “Il bruto si copre, il ricco o lo sciocco si agghindano, l’elegante si veste” (Balzac). Adesso per non smentire se stessa dichiara orgogliosamente che mangerà l’agnello a Pasqua. Questa più che coerenza chiamasi testardaggine. Non so se fu Confucio a dire: chi non cambia mai idea è il più grande dei saggi o il più sciocco tra gli stolti.

Anonimo ha detto...

Questa volta sto con la Boldrini e Berlusconi, mentre trovo ulteriori argomenti per detestare Renzi, per non dire del Dott. Bergoglio. Francesco Virdis

Anonimo ha detto...

Il gesto del Presidente Berlusconi non fa altro che confermare oggettivamente la mia opinione: i comunisti mangiano i bambini e anche gli agnelli.

Anonimo ha detto...

a me non interessa se berlusconi l'abbia fatto per accattare voti...a me interessa il risultato. E tutti i magnacadaveri a criticarlo. Vorrei vedere se dovesse riemergere, i lecchini della quinta religione come si metterebbero "a pecorina" come stavano quando comandava.
M A I avrei creduto di tifare per berlusconi. Il nazi-demoNIOcristiano mattprimo e ultimo mi ha spinto a questo risultato. Non solo si sono dati la zappa sui piedi, si sono tagliati l'armetta alla Lorena Bobbit. Li trasformeremo in cavoletti di bruxelles, li cucineremo un poco al vapore, e li daremo in pasto ai Cagnolini, così saranno utili a qualcosa. Vegana