mercoledì 19 luglio 2017

SONO INVASORI, SONO GIOVANI E FORTI...

...e vengono qui a rompere i coglioni. Quelli che soffrono la fame non vengono qui ma rimangono in Africa. Guardateli. Non hanno la faccia da sofferenti. Vengono qui approfittando di uno sgoverno che sa dire solo che l'Europa non ci aiuta. E perché cazzo dovrebbe aiutare uno sgoverno che non vuol fare l'unica cosa che dovrebbe fare? Armare e finanziare con qualche milione di euro il governo laico di Tobruk con il suo uomo forte che è il generale Haftar a condizione che pattugli le coste della Libia di fronte a Tripoli, dove non esiste governo, perché non si può dire che esista a Tripoli un governo che non ha un controllo sulle coste antistanti. Se addirittura il governo fantasma filoislamico  di Al Serraj non sia complice degli scafisti da cui prenderebbe delle tangenti nel traffico di carne umana. E invece questo sgoverno continua a riconoscere come esistente un governo inesistente. O Tobruk o continuerà questa invasione dalla Libia. Inutile andar a cercare accordi con altri fatiscenti governi africani come quello del Niger, da cui si dice passino tutti quelli che poi si riversano sulla Libia. 

E’ tutto finto

Fonte: Informare




Sono finti profughi. Di siriani o libici nemmeno l'ombra. Ormai bengalesi volano in Libia per imbarcarsi.



Sono finti naufraghi. Si mettono in mare su zatteroni fatti per arrivare alla ONG taxi, non per navigare.



È finta la fame. Gli affamati comprano cibo, non biglietti da 5.000 Euro.



È finto il lavoro. Mezzo milione di africani sono a scrocco sulle spalle dei lavoratori italiani. Il lavoro legale per loro non c'è.



È finta la prospettiva di condividere il peso con altri paesi. Gli europei stanno facendo quanto serve per lasciare a noi il mezzo milione di africani e bengalesi arrivati e l'altro mezzo milione in arrivo.



E' finta la situazione ancora non tragica delle nostre città. Per ora hanno nascosto mezzo milione di africani tenendoli a pensione completa, a spese nostre. Nel momento in cui dovranno cavarsela da soli, avremo in giro mezzo milione di sbandati in cerca di un lavoro che non c'è e di soldi per sopravvivere. E non saranno disoccupati pacifici, stiamo portando qui la feccia dell'Africa.




L'unica cosa vera sono i debiti che vogliamo appioppare ai nostri figli per tenere a scrocco africani, in attesa del gran finale che non sarà né finto, né indolore.

Medici senza frontiere e senza ritegno

Fonte: Libero

4 commenti:

Unknown ha detto...

"Ida magli video" questa Donna si che ha le idee chiare sull'immigrazione.Antropologa Della sapienza di Roma sara' mica una complottista anche lei.Ha piu coraggio una vecchittina di 90 anni che milioni di uomini giovani e non

Pietro Melis ha detto...

Avrebbe dovuto usare i verbi al passato. La grande Ida Magli, con cui ebbi l'onore di un colloquio telefonico qualche anno fa è morta nel 2016.

Unknown ha detto...

Lo sapevo e Devo dire che ho scoperto la grande Ida nel forum stormfront uno dei migliori e per quello perseguitato dai soliti notI che vogliono invece un gregge di pecore schiavi del pensiero di quel popolo di levantini e di cui lei ha coraggiosamente scritto

Giancarlo MATTA ha detto...

La compianta professoressa Ida Magli, con la quale ho avuto una lunga corrispondenza,
ha scritto alcuni eccellenti libri contro la "unione europea" e contro l' "islam-vero".
Potrà leggere molti suoi scritti sul Sito tutt'ora aperto "ITALIANI LIBERI".
Grato per l'attenzione. Giancarlo MATTA