venerdì 22 dicembre 2017

MATTATOI PEGGIO DEI LAGER NAZISTI

LO SVILUPPO RURALE


Il nuovo  impianto di macellazione presto diverrà operativo presso la zona industriale del Madonnino, Braccagni, GR.  Da queste parti il progetto di uccisione pianificata di almeno 12mila animali all'anno, gli amministratori locali e gli imprenditori dell'indotto agro alimentare, lo  chiamano "Piano di sviluppo rurale".

http://cdn.timesofisrael.com/uploads/2017/10/FrickerJonas-635x357.jpg

mattatoio grosset | Technoterra

Il nuovo impianto di macellazione presto diverrà operativo presso la zona industriale del Madonnino, Braccagni, GR. Da queste parti il progetto di uccisione pianificata di almeno 12mila animali all'anno, gli amministratori locali e gli imprenditori dell'indotto agro alimentare, lo chiamano “Piano di sviluppo rurale” / A new ...

Jonas Fricker è stato espulso dal partito Verde svizzero e dal parlamento elvetico per aver detto che il trasporto dei maiali verso il macello era paragonabile alle deportazioni degli ebrei e che gli ebrei “qualche speranza di sopravvivere l’avevano ma non i maiali”. E si è scatenato il putiferio.
Tutti sanno che i maiali non sono esseri senzienti ma aggregati di salsicce, cotechini e braciole, che quindi non soffrono e ci concedono la loro carne con grande gioia perché sanno che i nostri piccoli, i nostri cari anziani, i nostri indefessi lavoratori e le nostre brave massaie hanno bisogno di proteine. Se uno assiste alle penose trasmissioni di Vespa con il grande cuoco Vissani, la debordante personalità radiofonica Cruciani - vera voce del popolo carnivoro -, gli emeriti professori dietisti e i vegani incitrulliti e massacrati regolarmente dai geni culinari e Vespa si rende conto che, in effetti, i maiali sono cose e non esseri viventi e che noi che sosteniamo l’opposto siamo una massa di cretini. Dei poveri idioti che Vissani vuole ammazzare (sic). 
Va bene, evitiamo il paragone che provoca il pandemonio specista e proviamo a riformulare in modo diverso quello che il signor Fricker ha cercato di dire. Evitiamo confronti che offendono suscettibilità storiche, ma quello che va detto diciamolo: il trasporto dei maiali, degli agnelli, dei vitelli e di altri esseri senzienti verso il macello resta un trasporto osceno, indecente, violento verso un campo di sterminio che è il mattatoio dove spesso psicopatici - perché quello è un lavoro per psicopatici – umiliano e massacrano a calci le loro vittime prima di ucciderle. Il mattatoio è un campo di sterminio reso accettabile dalla normalità imperante.
Questi esseri viventi (per moltissimi di noi lo sono ma non per Vissani, Cruciani, Vespa e gli eruditi professori dietisti) subiscono il loro calvario giornaliero per finire scannati, macellati e appesi a ganci.
Il punto è se i maiali, gli agnelli, i vitelli potessero parlare cosa direbbero?
Direbbero: la vostra specie è una specie orrenda che ci ha trattato per millenni senza pietà.
Siamo offesi, umiliati, massacrati dalla vostra specie assassina verso i propri simili come verso i non umani.
E direbbero: quello che fate come specie dominante in questo triste pianeta - che state sistematicamente distruggendo –  avverrà anche in numerosi pianeti del multiverso perché le specie egemoni si comportano sempre così. E se i dinosauri non fossero stati eliminati da un mammasantissima di asteroide avrebbero inventato i loro valori e li avrebbero immaginati assoluti e dettati dai loro invisibili dèi.
Le specie dominanti si inventano tutto: filosofie, religioni, visioni del mondo, transustanziazioni e consustanziazioni, reincarnazioni, ideologie, assoluti, trinità e monoteismi, anime immortali per una sola specie, quello che possono mangiare e coglionate di ogni tipo. In poche parole la vostra specie ha decretato, fraudolentemente, che noi e gli altri viventi non umani siamo cose e non esseri senzienti.
E ci avete offesi, umiliati e massacrati da millenni.
E direbbero: nel medioevo per far crollare una cinta muraria ci muravate vivi in una galleria e ci davate fuoco. Il nostro grasso era come una bomba che esplodendo faceva crollare le mura. Ma ci infilavate vivi nella galleria non avevate neanche la decenza di ucciderci prima. E di questi orrori si possono riempire migliaia di tomi.
E direbbero: amici umani, voi verso noi siete stati peggio dei nazisti verso gli ebrei.
Lo siete stati nei secoli e continuerete a esserlo nei secoli futuri.
Se volete evitiamo paragoni ma noi abbiamo subito deportazioni e campi di sterminio da sempre.
Guardatevi allo specchio e vedrete che state indossando l’uniforme di Himmler e il camice bianco di Mengele. Guardatevi bene e non dimenticate !!!  







Nessun commento: