domenica 31 dicembre 2017

ODI, ERGO SUM. CHE COSA VORREI DAL 2018

Parafrasando il famoso cogito, ergo sum di Cartesio io dico: odio, dunque esisto. Odio tutti gli impostori carnivori che mangiano carne ma non avrebbero mai il coraggio di ricavarsi una volta la bistecca in un mattatoio. Odio i papi, che non hanno mai condannato in Natale e la Pasqua trasformate in stragi di agnelli. Odio le mafie per cui bisognerebbe introdurre la pena di morte per liberare la società da questi criminali. Si sa quali siano le famiglie mafiose. Nel caso in cui non si abbiano prove dei loro assassinii bisognerebbe comunque relegarle  in un'isola per toglierle dalla circolazione. A Bitonto ha perso la vita una 84enne presa innocentemente nel mezzo di una sparatoria tra clan mafiosi opposti, quello dei Cipriano e quello dei Conte. Come mai queste famiglie si trovano in libertà? Perché non si avevano sinora prove contro di loro? Dovrebbe bastare l'odore di mafia per relegarle in un'isola e dare loro armi perché si ammazzino tra loro non coinvolgendo la società nei loro criminali affari. Solo odiando questa gente si può nutrire amore. Predicare amore senza odio serve a nulla. Il migliore perdono è la vendetta nei confronti chi fa del male a degli innocenti. 
Vorrei che il 2018 mi liberasse da tutta quella gentaccia che sinora ha sgovernato per cinque anni disonestamente sulla base di una ideologia della società multiculturale e multirazziale, favorendo così anche l'invasione islamica. Non vorrei più vedere una Boldrina e un Grasso posare il loro culo sulle poltrone delle presidenze della Camera e del Senato, e possibilmente nemmeno su quelle di parlamentari. Vorrei vedere questa gente cacciata all'opposizione per sempre perché non faccia più disastri. Vorrei l'abolizione della legge Fornero e la promessa flat tax (tassa piatta) con la cessazione dell'invasione dall'Africa e la rispedita in Africa di tutti gli invasori venuti qui come clandestini senza avere alcun  diritto di permanenza. Vorrei che finalmente sparisse il buonismo che alimenta la confusione tra morale e diritto. Vorrei che sparisse questa sciagura di papa sperando che lo Spirito Santo non sia nuovamente distratto facendo eleggere un altro papa che continui a fare politica come quest'ultimo, con le sue continue sparate antievangeliche confondendo Dio con Cesare. Vorrei vedere il PD ridotto ad una larva perché il Bomba esca finalmente di scena. 

Il nostro presidente cornutone







Stasera questo cornutone in mano alla sinistra vi dirà un sacco di stronzate dettategli anche da quell altro pezzo di fango di Napolitano che ancora non stira le zampe! Spegnetela ‘sta cazz di TV!

Continua a leggere...»

Ghetti per donne bianche


Testo di Paolo Sensini
 

La speranza del 4 marzo



Testo di Luisa Saviotti

La cosa veramente incredibile e inspiegabile è che ci siano ancora milioni di italiani disposti a votare un partito irresponsabile che in due anni ha fatto entrare centinaia di migliaia di clandestini in Italia con i risultati disastrosi, in termini di ordine pubblico e di convivenza sociale, cui assistiamo quotidianamente nelle nostre città. Alle prossime elezioni, pertanto, sarà un sacro dovere patriottico di tutti coloro che amano l’Italia e hanno a cuore il suo bene ed il suo futuro, di votare in modo tale che questa triste, lacerante e devastante parentesi del governo delle sinistre si chiuda definitivamente per lasciare spazio ad un governo che finalmente metta al primo posto gli interessi, i bisogni e le necessità del popolo italiano.

Nessun commento: