giovedì 16 maggio 2019

LA CORTE EUROPEA LI CHIAMA DISONESTAMENTE PROFUGHI DI GUERRA

La Convenzone di Ginevra prevede il diritto d'asilo solo per quelli che siano individualmente perseguitati per ragioni POLITICHE e non possano rientrare nel loro Paese perché sarebbero arrestati. Punto e basta. Non prevede alcuna accoglienza per i rifugiati di guerra e tanto meno per quelli economici. 

2 giorni fa - Milena Gabanelli afferma che solo l'1% dei migranti arrivati in Italia siano realmente poveri. Tutti gli altri sarebbero provenienti dalle classi ...

La Corte Ue vieta il rimpatrio anche se il rifugiato delinque - Il Giornale



2 giorni fa - Lo ha stabilito la Corte di giustizia Ue che ha fissato una serie di paletti ... Le Sedi dell'U.E., Bruxelles e Strasburgo dovrebbero attrezzarsi per ...

1 commento:

bambilu ha detto...

Una fautrice della iniquamente dissennata sentenza della corte di giustizia europea è serena sileoni conduttrice settimanale di quella faziosamente sinistrenza rai radio 3 prima pagina rassegna stampa e filo diretto con gli ascoltatori, scelti da loro, senza contraddittorio della parte avversa.
La Corte Ue in sostanza ha stabilito che il diritto dell'Unione riconosce ai rifugiati interessati una protezione internazionale più ampia di quella assicurata dalla Convenzione di Ginevra, ma SOLO per gli Italiani, tanto è vero che l'affaire riguarda il caso di tre migranti (un ivoriano, un congolese e un ceceno) che in BELGIO e in REPUBBLICA CECA si sono visti revocare o negare lo status di rifugiato perché considerati una minaccia per la sicurezza o perché condannati per un reato particolarmente grave. 
Come la metteremo quando dopo la Brexit gli Italiani dovranno esibire il PASSAPORTO per andare a Londra?
E questi pretendono che ci dobbiamo accattare sconosciuti privi di documenti solo perché siamo Italiani?
Liberiamoci !
Abbiamo troppi padroni nemici, sia all'esterno che all'interno.
Dovremmo essere Tutti Noi Italiani a proteggere e difendere i Nostri Confini, visto che Salvini è solo a remare contro i traditori, commedia o non commedia che sia. In Corea del Nord è il Popolo il Difensore della Nazione. Copiamo le cose giuste, non le americanate sbagliate, ami quelle giuste che seppur poche esistono.