martedì 14 maggio 2019

IMMAGINE SCHIFOSA DI SGARBI IL MACELLAIO

inviato a ufficiostampasgarbi@gmail.com

D'accordo politicamente con lei su poche cose (io sono di una destra che salva la legislazione sociale del fascismo e la sua architettura contro le bruttezze di oggi) sono rimasto naueseato  per l'immagine scoperta. Valgono anche per lei le osservazioni da me fatte a Marcello Veneziani. Vada una volta in un mattatoio a ricavarsi da sé la bistecca altrimenti anche lei è un impostore. 

Quell’imbecille di Sgarbi






Testo di Maria Ratti



Vittorio Sgarbi dice: "I vegetariani mangino pure le brioches", mentre affonda un coltellaccio su un animale morto. Che dire, forse non sai, imbecille, che colui che ha dipinto la Gioconda, Leonardo da Vinci, era vegetariano e non mangiava brioches. Non ti dico capra perché al contrario di te le considero più intelligenti di un imbecille narcisista, che pur di avere un po' di audience, cavalca l'onda contro di noi. Ti posso dire però che sei fortemente penoso e squallido e in più mangiatore di cadaveri, proprio una bella personcina, ma proprio ina ina.

1 commento:

bambilu ha detto...

e lo pagano coi SOLDI NOSTRI, estorti nel canone abbonamento che non va solo alla rai ma a tutte le tv - leggere la dicitura sulla bolletta della luce - degno compare di quell'altro racchio tomo del cruciaculi de la zanzarea