mercoledì 6 maggio 2020

SCELLERATA RICHIESTA DI LEGALIZZAZIONE DEI CLANDESTINI


Con la scusa che mancano braccia per raccogliere frutta e verdura la Bruttanova (di Italia morta) chiede che vengano legalizzati 600 mila clandestini.  Ma si tratta di lavori stagionali. E finita la stagione che fine farebbero i clandestini? Pretenderebbero anch'essi il reddito di cittadinanza perché privi di lavoro. Mentre mancano i soldi per aiutare gli italiani rimasti disoccupati. Siamo veramente alla follia. La frutta e la verdura verrebbero raccolti da italiani disoccupati se venisse veramente combattuto il caporalato che sfrutta la mano d'opera a 3 euro l'ora. Vi è la volontà di mandare avanti il folle progetto della falsa sinistra (stampella del pappaccio Francesco) di dare poi anche il voto agli ex clandestini. E' evidente che si suonerebbe la tromba per farne arrivare altri dall'Africa.    

Migranti, il governo si spacca
"Senza sanatoria me ne vado"

3 commenti:

bambilu ha detto...

bruttavecchia: e chi ti ferma, ma vattene a fatte dà…………...idc. Vorrà dire che boicotteremo i pomodori e pure la frutta e la verdura italiane. finché non scomparite, preferiamo mangiare prodotti dal sud america.

Omer ha detto...

La “Bruttanova” è una Ministra per le Politiche Agricole con la terza media, è sposata con Abdellah El Motassime, un interprete magrebino conosciuto a Casablanca... e qui si capisce perchè ama tanto gli extracomunitari.

aldo ha detto...

E non è neanche la più scellerata delle richieste.
Abbiamo o non abbiamo un Consiglio Superiore della Magistratura?
Il cittadino normale crede che un tale organismo e il suo Presidente in particolare vigilino costantemente per evitare che pericolosi CRIMINALI non scontino la pena che gli è stata comminata, e ritornino nella società civile a delinquere.Di fronte a certi FATTI OGGETTIVI ci si devono operare delle scelte discriminanti, o di qua o di là. E allora o si tratta nella migliore delle ipotesi di problemi di sordità, cecità e logopedia tutt'insieme, oppure NON SEI DEGNO DI RICOPRIRE QUELLA CARICA.