venerdì 9 settembre 2022

CHI ERA VERAMENTE ELISABETTA D'INGHILTERRA. TALIS MATER TALIS FILIUS

MALEDETTA! Ecco chi era veramente. Basta guardare la fotografia per riconoscerla. Si trova al centro e il marito il primo a sinistra. Amava solo i cani di razza e uccideva altri animali.

Aristocrazia nera? No, rosso sangue!


Testo di Serena Veg Sartini

Giusto per sistemare le cose al loro posto, rispetto ad animalisti che si struggono per la sua morte. Foto, più caccia alla volpe, pesca...ma amava i cani di razza.

Serena Sartini, attivista antispecista per i diritti animali.

Con tanto rispetto Regina, fai buon viaggio, verso l'inferno, spero che lì tutti gli animali che hai brutalmente ucciso ti calpestino come il letame...

Merda...

  1. Gli orinali colorati in testa, la manina anchilosata dal balconcino,, il marito puttaniere,i figli lasciam perdere, i suoi sudditi... Parola offensiva, più vicina al concetto di schiavo che di cittadino. Lilibeth ci avevi rotto er caxxxx

    Rispondi
  2. Quando arriverà di là si troverà davanti ad un plotone di esecuzione, con gli animali da lei uccisi e Diana, che sicuramente non è morta per un banale incidente, a comandarlo.

    Rispondi
  3. Vorrei aggiungere anche che non sono inglesi, ma tedeschi, si sono cambiati di corsa il nome in Windsor quando è cominciata a tirare aria dalla Germania,
    tanto che lo zio di Elisabetta, quel famoso Edoardo della Wallis Simpson, era simpatizzante dei tedeschi, fedele alla sua razza, del resto, e la Regina gli ha proibito di mettere piede sul suolo inglese quando lui ha sposato l'americana e divorziata Wallis, appunto.
    Infatti Edoardo è morto in Francia.
    E ora si becchino la nuora mezza nera, americana e divorziata, Harry non mi sta simpatico ma in un certo senso ha rotto le uova nel paniere a questi ipocriti.

    Rispondi

Nessun commento: