venerdì 22 dicembre 2023

CHIARA FERRAGNI: COME FARE MILIONI DA PARASSITA DELLA SOCIETA'

Non ho mai visto alla TV questa grande parassita della società che riesce ad essere pagata dalle ditte divertendosi con il presentare vari prodotti da affibbiare ai 20 milioni (si dice) di stronzi che subiscono l'affabulazione di costei che è riuscita persino a fare acquistare una falsa acqua minerale chiamata FERRAGNI. Come è possibile che milioni di stronzi si facciano soggiogare da questa disonesta che, essendo stata scoperta nell'aver detto il falso dicendo che il ricavato della vendita di una marca di pandoro sarebbe andato in beneficenza, è giunta a chiedere scusa regalando un milione all'ospedale Regina Margherita di Torino? Ma dopo essere stata scoperta ed avere cercato di chiedere scusa. Mi fa pensare al film di Benigni Jonny Stecchino in cui Benigni, facendo una doppia parte, essendo una delle due quella di un capo mafia, pretendeva di essere scusato per avere per sbaglio ucciso la moglie di un capo mafia avversario. Quanto si è messa in tasca con questa pubblicità? Questo non l'ha detto. E' triste pensare che quegli stronzi che subiscono il plagio di questa venditrice di pubblicità possano poi dettare la politica andando a votare.  

Chiara Ferragni e l'armocromia del pentimento

https://www.rivistastudio.com › chiara-ferragni-pandoro

4 giorni faPer Chiara Ferragni è stato più facile visto che la nuova content house Ferragnez è inesplicabilmente su tutti i toni del beige. Più ...

Caso Chiara Ferragni e Balocco, cosa è successo

Fanpage
https://www.fanpage.it › spettacolo › personaggi › ca...
2 giorni faL'Antitrust ha sanzionato l'influencer e la casa dolciaria per la campagna promozionale di Natale 2022 del Pink Christmas, il pandoro che ...
 

2 commenti:

Alessio ha detto...

Buongiorno professore, questa affabulatrice e manipolatrice incanta un pubblico di dementi (perché pensano ed agiscono di fatto a livello di bambini) che invece di usare la parte razionale del cervello sono succubi di quella emozionale, in pratica la Ferragni sa benissimo che presentandosi in un certo modo, parlando con un certo tono di voce (suadente, calmo, empatico, ecc.), la gente pensa che anche i prodotti che vende siano POSITIVI, è tutta gente che ragiona in questo modo: "Se questa persona mi fa provare piacere nel suo modo di fare allora anche quello che mi vende è bello e buono!", che in fondo è lo stesso meccanismo di manipolazione su cui si basa anche la pubblicità ordinaria, io in tutta sincerità spero che questa Ferragni cada in totale disgrazia e non abbia più nessuno che la segua, se lo merita.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

finite le ideologie del ventesimo secolo, non rimane più niente. l'uomo si rivela per quello che è, un bambino viziato, stupido e anche egoista. Questo non accadeva quando si andava ad ascoltare berlinguer ( faccio un nome a caso, ma significativo ) i partiti, di sinistra ma anche di destra, educavano le persone, fornivano loro una cultura, e questo era importante soprattutto per quelle persone che non avevano studiato. oggi ci sono rimasti solo gli "influencer", che però fanno tutto tranne che cultura. Parlano del nulla, solo frivolezze. E la gente lì segue e viene "educata" da loro, purtroppo. dai loro discorsi vuoti.