domenica 19 febbraio 2012

PD E I SUOI ALLEATI DELLA FALSA SINISTRA: PARTITI ORMAI DI CULATONI E DI RIDICOLE E SCHIFOSE ESIBIZIONI PUBBLICHE

La disonestà, l'intolleranza, la pretesa che tutti debbano pensare che pederasti e lesbiche siano normali porta questi partiti ad appoggiare questa spazzatura umana. Sebbene non abbia alcuna simpatia per Giovanardi (un antianimalista) debbo riconoscere che la disonestà della falsa sinistra (ridotta ormai a raccogliere spazzatura umana pur di raccogliee voti) è giunta a distorcere quanto aveva dichiarato Giovanardi. Hanno estrapolato una frase per fargli dire non ciò che voleva dire ma ciò che i disonesti gli hanno voluto attribuire.

Ecco quanto riportato da un comunicato inviato all'ANSA da Popolari liberali (partito di Giovanardi) e che dimostra la totale disonestà dei partiti dei culatoni, rappresentati da chi sa solo accusare, e persino inviare messaggi di morte. Se vince la sinistra l'Italia è fottuta da culatoni.


GIOVANARDI,SUI GAY REGISTRAZIONE MANIPOLATA, ECCO I TAGLI
E' STATA UNA VERGOGNOSA OPERAZIONE MISTIFICATORIA (ANSA) - ROMA, 16 FEB - Carlo Giovanardi torna sulla frase sui baci gay che, pronunciata a Radio 24 e poi ripresa da tutti gli organi di informazione, ha creato 'una tempesta politica e mediatica con invocazioni al carcere, accuse di squilibrio mentale fino a centinaia di messaggi di insulti e persino minacce di morte'. Spiega il senatore: 'Finalmente soltanto oggi sono riuscito ad acquisire la registrazione integrale dell'audio che trascrivo a testimonianza di questa vergognosa operazione di manipolazione mistificatoria'.
La frase incriminata era quella che paragonava il bacio tra due donne per strada ad uno fa la pipí in pubblico. Fornendo l'intera sbobinatura del passaggio di quell'intervista, Giovanardi invita a notare che 'c'è un taglio manipolatorio che collega l'inizio della prima risposta ad una risposta successiva omettendo tutto il ragionamento intermedio che dimostra come non esista nessun atteggiamento omofobo da parte mia, ma semplicemente la difesa di regole di buona educazione che devono valere per tutti, etero ed omosessuali'.
Ecco di seguito la trascrizione dell'intervista fornita dal senatore Giovanardi: DOMANDA: 'Se lei vedesse due ragazze che si tengono per mano e si baciano per strada lei direbbe che schifo o pure finalmente qualcuno che si ama o che altro RISPOSTA: 'l'ho detto un milione di volte, che ci sono situazioni e situazioni: un nudista in una isola di nudisti non mi da' nessun fastidio; un nudista a Riccione sotto l'ombrellone dove ci sono i bambini e le mamme, mi da' fastidio ed e' fuori posto.
DOMANDA 'ecco, ma un uomo e una donna che si... scusi mi faccia parlare RISPOSTA: 'due uomini o due donne che si baciano ostentatamente in un supermercato non e' il luogo adatto per farlo, come ai figli da' fastidio persino quando vedono i genitori, che pure sono i loro genitori, che assumono atteggiamenti DOMANDA: 'Quindi, mi scusi Giovanardi, ci sono baci con licenza di bacio per qualcuno e licenza di non bacio per...
RISPOSTA: 'se lei fosse un attimo attenta e non fosse prevenuta nelle risposte, le ho detto che anche davanti... i genitori davanti ai figli, piccoli o grandi, hanno delle effusioni fra loro, che sono giustissime, ci mancherebbe altro, possono creare disagio'.
DOMANDA: 'ma a lei danno personalmente fastidio due ragazze che si baciano per strada?
RISPOSTA: 'A me personalmente in un supermercato l'ho detto o in un luogo pubblico...
DOMANDA: 'ma a parte il supermercato diciamo alla stazione RISPOSTA: 'in un luogo pubblico vedo due uomini che ostentatamente si baciano fra di loro...
DOMANDA: 'non ostentatamente, due ragazze che si lasciano alla stazione, una sale sul treno...
RISPOSTA:'due ragazze che ostentatamente si baciano...
DOMANDA: 'No ostentatamente... questo avverbio... Scusi mi lasci spiegare RISPOSTA: 'ma perche' c'e' sempre una misura nelle cose. A lei da' fastidio uno che fa pipi'? Dice no perche' va in bagno e fa pipi' ' DOMANDA: 'ma che c'entra e' una cosa sconcia, Giovanardi scusi e' una cosa sconcia RISPOSTA: 'se uno invece si mette a fare pipi' per strada davanti a lei puo' darle fastidio' DOMANDA: 'se una ragazza sta salendo sul treno... si salutano RISPOSTA 'una volta si chiamava bon ton. Donna Letizia lo chiamava bon ton, cioe' la buona educazione'.
ANSA



Baci in piazza a Modena
"Giovanardi, questo è amore"

Centinaia di persone in piazza per dire no all'omofobia. Una "limonata collettiva" in risposta alle parole dell'ex ministro contro le affettuosità in pubblico tra persone dello stesso sesso

Baci ad oltranza, abbracci, foto-ricordo, musica e slogan contro l'omofobia. E' una "limonata collettiva" quella che i Giovani decratici del Pd di Modena, con l'adesione di molte associazaioni tra cui Arcigay, hanno inviato all'ex ministro Carlo Giovanardi dopo le sue dichiarazioni in un'intervista radiofonica che paragonavano il bacio tra donne all'atto di fare la pipì in pubblico. All'appuntamento organizzato nella piazza Matteotti di Modena, città in cui vive lo stesso Giovanardi, hanno aderito alcune centinaia di persone.

"A noi è sembrato un atteggiamento offensivo nei confronti di tutti, non soltanto degli omosessuali, quindi - ha spiegato dal palco Giuditta Pini, della segreteria modenese dei Giovani democratici, prima di invitare tutti a baciarsi e a lasciarsi fotografare - abbiamo deciso che all'ignoranza si può rispondere solo con un gesto d'affetto e con un bacio. Se Giovanardi ha qualche problema, che venga in piazza e veda che la gente che si bacia non dà fastidio, è un gesto d'amore".

Nei giorni scorsi l'ex ministro aveva commentato l'iniziativa come una "intimidazione da squadristi fascisti". La replica dei giovani della sinistra non è mancata questo pomeriggio, ma a suon di musica, palloncini di colore arancione e la ripresentazione dell'intervista radiofonica incriminata, realizzata da tre attori sul palco vestiti con parrucche viola, blu e rosse.


FOTO Le immagini della manifestazione

Diversi i cartelli e gli slogan contro l'esponente del Pdl, che non è nuovo a uscite sgradite agli omosessuali. "Modena respinge l'omofobia. Modena ripudia Giovanardi", la frase scritta su un telo bianco appeso in piazza. In un cartello è apparsa una foto ritoccata del parlamentare del Pdl abbracciato a un altro uomo, con il titolo "Giovanardi, ti vogliamo così".

Il "bacio collettivo", sia tra omosessuali che tra etero, è stato intervallato dalla musica sul palco e dai discorsi dei politici presenti. Il Partito democratico ha trasmesso in diretta streaming (ripresa anche da Repubblica.it) l'iniziativa sul proprio portale.

(19 febbraio 2012)


Nessun commento: