giovedì 9 ottobre 2014

EBOLA NOSTRUM DOPO IL MARE NOSTRUM. UCCISO IL CANE EXCALIBUR

Gli invasori arrivano senza che vi sia nemmeno il sospetto che essi provengano contagiati dall'ebola. Se si scoprisse un caso di ebola in Italia che si farebbe? Si continuerebbe nella follia della politica dell'accoglienza del mare nostrum?
Se fossi sicuro di non essere contaminato dall'ebola  (e per essere sicuro dovrebbe escludersi che l'ebola si trasmetta per via aerea, ciò che non è stato ancora escluso) mi farebbe piacere che fosse portata anche in Italia un'epidemia di ebola. Così tutti i folli che ancora vanno a soccorrere gli invasori finalmente la finirebbero di fare i buonisti. 
Se fossi stato io il "padrone" (termine improprio) di Excalibur (ma per essere io il "padrone" sarei dovuto essere un coglione come la padrona del cane, un'infermiera proveniente dall'Africa) mi sarei opposto con tutte le forze a che mi fosse tolto di casa. Li avrei minacciati di contagio o usato anche qualche arma per respingerli. Sarebbero dovuti passare sopra il mio cadavere. Ma come è possibile? Se si tratta di un umano di cui si sia accertato essere malato di ebola si fa di tutto per salvarlo. Se si tratta di un cane appartenente allo stesso ammalato lo si sopprime senza nemmeno accertarsi che il cane sia ammalato anch'esso. Questi animalisti sanno solo protestare invece di usare la violenza giusta contro la violenza ingiusta. Come si poteva per asserite ragioni di sicurezza pensare a priori che anche il cane potesse essere contagiato se si sa che i virus hanno bisogno di uno specifico organismo per riprodursi? Vi sono forti cesure genetiche tra diverse specie di animali. Le cesure genetiche impediscono che un virus possa trasmettersi ad animale di diversa specie. Io non provo commozione per la morte di quegli stronzi che sono andati in Africa spinti  dalla loro vocazione umanitaria e poi sono tornati da incoscienti nel loro Paese per diffondere il virus agli altri. Anzi, ne provo piacere. Se venisse trasmesso a tutti gli stronzi che vanno a recuperare nel mediterraneo gli invasori provenienti dall'Africa allora da un male si potrebbe ricavare finalmente un bene. La fine della follia del mare nostrum. E allora ben venga l'ebola anche in Italia ma per contaminare per primi quelli delle navi militari che ancora ci portano in casa questi invasori senza nemmeno un controllo sanitario. Questi folli ci stanno portando malattie tropicali per cui in Europa non vi sono anticorpi.  




IL VIRUS

Ebola, così si è ammalata l’infermiera: «Con un guanto mi sono toccata il viso»
Ucciso il suo cane, proteste



 

1 commento:

natascia prinzivalli ha detto...

Povero Exalibur....da piangere