domenica 8 aprile 2012

EMILIO FERRACCI: UNO SCRITERIATO CHE FA PUBBLICITA' ALL'OSTERIA SAN CESARIO DELLA MADRE E PER QUESTO GLI HANNO DATO UN INSEGNAMENTO ALL'UNIVERSITA'

Con me perderebbe tempo querelandomi. Dovrebbe pagarsi un avvocato per nulla. Mi sono reso personalmente e legalmente nullatenente e mi pignorerebbe solo i peli del culo. Ci ha provato inutilmente anche Italia zootecnica. Faccia pure anche lei. Mi sono messo al riparo anche 1/5 della pensione. E oltre per legge non si può andare. E dati i tempi della giustizia, vista anche la sua obesità (o preferisce stazza?) non sono sicuro che ne vedrebbe la fine in tre gradi del giudizio. Non mi costituirei nemmeno in giudizio e rimarrei contumace non avendo tempo da perdere con gente insensibile alle sofferenze degli animali ed avente il coraggio di affondare il coltello della gola di un agnello per trarne guadagno. E come tutti gli imbecilli ignoranti del suo pari lei usa il termine razzista a sproposito (il che denota il suo basso livello intellettuale) non entrandoci affatto il termine "razzista" se riferito agli obesi, il cui stato è la condizione prima del manifestarsi del diabete. Gli obesi, se non sono tali a causa di disfunzioni ormonali o della tiroide, ma a causa di una alimentazione sbagliata piena di grassi (e la carne di agnello è tra le più grasse) dovrebbero scontarla pagandosi le spese sanitarie invece di essere a carico della sanità pubblica. Non si permetta di usare l'espressione "nostri amici vegetariani" perché non vi possono essere amici vegetariani per gente che fa del palato, e non della salute, una delle ragioni di vita. Chi mangia carne è il responsabile maggiore dell'inquinamentto della terra a causa degli allevamenti intensivi di morte, a parte la crudeltà di tali cosiddetti allevamenti. Basti pensare che il 18% dell'inquinamento atmosferico è dovuto alle flatulenze degli animali. E siete anche responsabili della fame nel mondo perché si sa che il 60% dei cereali viene prodotto per destinarlo a mangime degli animali da sfruttare per carne. Oltre alle enormi quantità d'acqua che vengono sprecate. Un ettaro di terreno che potrebbe produrre in un anno 2500 kg di proteine vegetali per uomini se destinato a mangime produce solo 250 kg di proteine animali con un consumo d'acqua 70 volte maggiore. Questo è il risultato della follia umana di cui lei fa parte. Potrei allungare il discorso portando dati scientifici. Ma chi è lei che si presenta come prof.? Sono riuscito a scoprire che, laureato in Lettere, ha un insegnamento di Percorsi archeogastronomici nella Facoltà di Lettere di Tor Vergata. Ma a che titolo? Ho fatto una ricerca. Ecco il risultato:

Risultati ricerca "Emilio ferracci" nell'Organigramma:

  • Nessun Docente Trovato.
  • Assicurati che il cognome sia stato digitato correttamente.
  • Il Docente potrebbe non aver ancora completato la procedura di registrazione.
Se lei non è professore di ruolo (ordinario o associato) sta abusando del titolo di professore. Ho fatto una ricerca sui distributori nazionali e risulta che l'unica cosa scritta è quel libro di merda di ricette che ha scritto con sua madre per fare pubblicità all'osteria, incentivo a diventare obesi. Si dice nel commento che, quando si è finito di mangiare in quell'osteria ci si alza sazi. Invece si sa che non bisogna mai mangiare sino alla sazietà. Solo dei pazzi possono scrivere simili cose. Come si è permessa l'Università di Tor Vergata di dare un insegnamento ad un ignorante come lei che non ha titoli? Questo è anche diseducazione pubblica alla salute dentro una struttura pubblica. Sto sollevando un caso in questa sede.
2011

Al dente come Anna. La storia e le ricet Al dente come Anna. La storia e le ricette dell'ultima ostessa della campagna romana Disponibilità immediata
Dente Anna; Ferracci Emilio, 2011, ADD Editore
€ 12,75 (Prezzo di copertina € 15,00 Sconto 15%)

Chi ha avuto il coraggio e la sconsideratezza di dare a lei un insegnamento di gastronomia per rovinare la salute degli imbecilli? Ecco come appare in youtube. Facendo la pubblicità sconsiderata all'osteria della madre. Talis mater peius filius. Secondo me lei pesa almeno 120 chili. E' difficile che arrivi alla mia età. Molto difficile. Si faccia gli esami del sangue per sapere soprattutto il valore della glicemia, del colesterolo e dell'azoto (diabete e insufficienza renale). Si sa che gli animali carnivori sono soggetti a tumori e a insufficienza renale. Si sa che gli animali erbivori non sono soggetti a tumori e a insufficienza renale. L'organismo umano è stato costruito milioni di anni fa come organismo di animale vegetariano. Già Rousseau in due note del Discorso sull'origine e i fondamenti della diseguaglianza tra gli uomini faceva notare come l'intestino assai lungo dell'uomo sia proprio degli animali erbivori, come anche la sua dentatura. Gli animali carnivori hanno un intestino assai corto per espellere quanto prima le sostanze tossiche (come l'azoto) che ristagnano nell'intestino. I carnivori hanno sempre più di due capezzoli, al contrario degli erbivori. Quanti ne hanno gli uomini? E se può capitare che siano soggetti a tumori i vegetariani la colpa ( se non è del DNA) è di questo maledetto sistema industriale della produzione di cibi che rovina la salute, oltre che dell'inquinamento ambientale di cui sono i maggiori colpevoli i mangiatori di carne (come sopra spiegato).

Gustiamo - Emilio Ferracci of Osteria San Cesario, near Roma ...

www.youtube.com/watch?v=zSy6v8jX0lA 9 Dec 2010 - 2 min - Uploaded by GustiamoBeatrice
Emilio Ferracci is the son of legendary roman chef Anna Dente of Osteria San Cesario, near Roma. He ...

Gustiamo - Emilio Ferracci and Vicopisano EV Olive Oil - YouTube

www.youtube.com/watch?v=3fbnXcfJZOA 9 Dec 2010 - 1 min - Uploaded by GustiamoBeatrice
Emilio Ferracci, the son of famous roman chef, Anna Dente, is in NY and pays a visit to Gustiamo. He loves all ...

Che razza di insegnamento. L'immagine tipica dell'obesità. Come fa una donna a caricarselo sopra? Bella reclame per la salute! Non c'è che dire. Che schifo. Si capisce poi perché faccia parte del Comitato degli obesi di cui non farebbe parte se non avesse da scriteriato la presunzione di essere insegnante di gastronomia. ASSURDO. E chi le ha detto che io sia "sfortunato e infelice" o stronzo cagato a forza?Quando sono costretto alla volgarità da certi bassi individui mi giustifico sempre con un verso di Dante: "E cortesia fu lui esser villano" (Inferno, XXXIII, 150). Si informi per sapere che ho fatto nella vita. Sono stato fortunato e felice nella vita essendo stato pagato per più di 40 anni come professore universitario. Ma sotto un altro aspetto sono infelice perché nato in un mondo senza certezze e senza giustizia. La cosa più giusta che abbia fatto nella vita è stata quella di non avere voluto figli per non far nascere altri condannati a morte in una vita senza senso (venire dal nulla per tornare dal nulla). Per di più in un mondo di crudeltà abitato da esseri ignobili come lei che credono di intimorire chi si batte contro l'antropocentrismo degli ignoranti che credono di essere padroni della Terra, mentre sono padroni di un cazzo. Solo per gli animali non umani la vita ha un senso perché non si pongono la domanda "che enso ha la vita?"
E siccome sono onesto riporterò tutto ciò nel mio blog, visto che mi ha sfidato a farlo. Se non l'avessi fatto, non accettando la sfida, avrei dimostrato di essere un pusillanime. Si mettano in fila tutti gli obesi per querelarmi. Che ridere! Ma guarda che gente deve consumare l'ossigeno della Terra inquinandola con il favorire gli allevamenti di morte. Io sto dalla parte di scienziati come i vegetariani Umberto Veronesi e Margherita Hack (il primo quasi novantenne e la seconda novantenne). Bisognerebbe impedire a certi scellerati che hanno il culto della cucina come culto del palato di fare propaganda contro la salute pubblica. Poi dobbiamo pagare tutti con le tasse in fatto di spese sanitarie le conseguenze propagandate da questi scellerati ignoranti che hanno come unico scopo quello di fare soldi.



Il 08/04/2012 12.46, Emilio Ferracci ha scritto:
POVERETTO.
Nella nostra famiglia siamo macellai da generazioni e moriamo come muoiono tutti ma nessuno è morto mai di cancro al colon per aver mangiato carne, anzi non abbiamo proprio avuto morti per cancro ma per altre patologie, come è normale per tutti.(Non si faccia illusioni e non si scoraggi: vi è sempre una prima volta. N.D.R.). Nostri amici vegetariani invece sono morti con il cancro al colon. Per quanto riguarda "l'ammasso obeso di lardo" lei dimostra di essere razzista come lo sono in genere tutti i vegetariani "anime candide". Per quanto riguarda gli "auguri funesti" non replico, non le vale la pena, lei è gia tanto sfortunato e infelice così che preferisco non infierire, i 62 anni da vegetariano le si sentono tutti. Ma poi, ora che ci penso, MA LEI CHI CAZZO E'? (il bue che dice cornuto all'asino. N.D.R.).
Prof. Emilio Dente Ferracci (ma perché mette prima il cognome della madre questo ignorante? N.D.R.)

P. S.: se è onesto riporti anche la risposta nel suo blog, ma lei non lo farà, è normale.
Seguirà querela a suo carico da parte del CIDO (Comitato Italiano Diritti delle persone affette da Obesità e Anoressia).
Ci vedremo in tribunale, con queste offese lei, come si dice a Roma, "si è fatto li cazzi sua". POVERETTO, chiederemo un risarcimento, il più alto possibile.
Ma guarda te che gente deve consumare l'ossigeno della Terra. Incredibile.(Ma guarda che razza di subanimali deve consumare l'ossigeno sulla Terra a danno degli animali. N.D.R.)


Da: prof. Pietro Melis
A: osteriadisancesario@yahoo.it
Inviato: Sabato 7 Aprile 2012 3:00
Oggetto: MALEDETTA

Alla subanimale Anna Dente
Dopo avere sentito a La7 quell'ammasso obeso di lardo che si vanta di saper uccidere gli agnelli le auguro un cancro all'intestino come a tutti quelli che frequentano il locale di questa scriteriata ignorante che fa del mangiare lo scopo e non un mezzo della vita. Ne uccide più il palato che la spada. Si sa che la carne è uno dei fattori principali del cancro al colon. Lo dice il famoso Umberto Veronesi. Spero che la morte per cancro sia la giusta vendetta degli animali contro chi si ciba di cadaveri.Quello che ho scritto lo riporterò nel mio blog. Per sputtanare quell'ammasso di lardo della proprietaria dell'osteria, la cui figura non è certo la migliore reclame della salute. Ho fatto il mese scorso tutti gli esami e risulto sano con tutti i valori normali. E sono vegetariano dall'età di 10 anni. Ne sono pasati 62 da allora.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi....non c e' che dire!certo che da tutto cio che leggo ne deduco solo che ne i carnivori ne i vegetariani fanno uso della materia grigia.Forse l alimentazione non ne e' la causa.credo solo faccia parte di altri organi...che non hanno solo il compito di tenere in vita un corpo!Sono un ignorante.....poco istruita....a questo punto Io me ne vanto!

Pietro Melis ha detto...

Continui a rimanere ignorante vantandosene. E ad usare la vagina (se ne vale il pene) al posto del cervello.

emanuela ha detto...


caro professore , amo molto gli animali, ma a differenza sua ogni tanto mi capita di amare anche degli esseri umani.
Leggendo ciò che scrive, la immagino come un uomo profondamente ignorante, nel senso che 'ignora' completamente il sentimento del rispetto e dell'amore , in qualunque forma. Vede, se su alcuni punti mi trovo d'accordo con lei, dopo aver letto il suo delirio arrivo alla conclusione che chi odia cosi incondizionatamente e ciecamente i propri simili, non può amare ne rispettare un beneamato cazzo!
..ne animali , ne natura.. ne tantomeno se stesso.

Caro Prof. Melis, lei deve aver avuto davvero una brutta infanzia...
Ha questa bizzarra convinzione di essere un illuminato, ma mi creda lei è solo un vecchio uomo spento.. profondamente buio.

Pietro Melis ha detto...

E' inutile che si nasconda sotto falso nome. Deficienti come lei, di cui mi ero persino dimenticato, dato il tempo trascorso da quando scrissi l'articolo, non meritano nemmeno risposta sui contenuti. Odiare gente come lei significa maggiore rispetto per gli altri. Si astenga dal replicare perché la replica non sarebbe pubblicata. Un consiglio: vada affanculo.