sabato 22 marzo 2014

ALLO SCRITERIATO SINDACO DI LAMPEDUSA (sindaco@isoladilampedusa.it;sindaco@lampedusaelinosa.ag.it)

Che crede di avere ottenuto facendomi  oscurare tre post? Io ho scritto la verità. Vorrei sapere se siano stati arrestati quei criminali che entravano nelle case a rubare e stuprare, quei criminali che hanno ucciso due cani e li hanno fatti arrosto. Con tanto di orrida fotografia da me riportata. Lei dovrebbe sapere se questi criminali siano stati arrestati e dovrebbe darmene notizia invece di tacerne e chiedere l'oscuramento di tre miei post. Disonesto individuo che non vuol far conoscere la realtà, non capendo che il mio dire che questi invasori dovrebbero essere accolti a bastonate aveva un significato metaforico che una testa...come la sua non poteva capire. Per lei sono poveri migranti. Di fatto sono solo invasori, più pericolosi di quelli armati perché di fronte ad una invasione armata ci si difende con le armi. Questi sono peggio perché con la scusa che non sono armati pretendono di non essere respinti e di essere mantenuti a spese anche mie, cioè con le mie tasse. E poi questo governacci vogliono tagliare anche le pensioni da 2000 euro. Lei è uno scellerato come tutti i buonisti che favoriscono l'invasione. Nella sostanza ho scritto le stesse cose scritte da Marcello Veneziani.  Legga i commenti all'articolo di Veneziani e dica al P.M. di oscurare anche l'articolo di Veneziani e tutti i commenti,alcuni più duri dei miei perché invitano ad affondare i barconi. Quando la rabbia monta si arriva a scrivere anche questo. Vi sono milioni di italiani poveri, molti con pensioni da 400 euro, e lei, come altri della sua stessa risma, da puro folle se la prende con quelli che non vogliono che questi invasori pretendano di essere mantenuti a spese del danaro pubblico, pur in una situazione economica di tagli alla spesa e di sacrifici richiesti anche ai pensionati con 2000 euro lordi al mese. Ognuno di questi invasori costa ogni giorno 70 euro, cioè più di 2000 euro al mese, più altri benefici come il telefonino e le ricariche gratuite perché, poverini, debbono comunicare con i parenti. Siamo alla follia. Io rimetterò nel mio blog quanto ho scritto perché conservato in memoria e lei è un emerito scriteriato come tutti i decerebrati come lei.     
 
Il boom degli sbarchi è figlio del messaggio che l'Italia manda al mondo: sbarcare in Italia non è più reato. Un governo, un ministro come la Kyenge e un intero apparato mediatico hanno veicolato questo messaggio. A essi si è aggiunto l'effetto-Papa

Coste italiane sotto assalto:
soccorsi oltre 1200 immigrati

Clandestini ospitati in alberghi a quattro stelle con costo di 140 euro al giorno.





    1. La Padania: Lega Nord 2.0

      www.lapadania.net/
      E la cosa più clamorosa è che l'assessore regionale con delega all'Immigrazione non ne sapeva niente perché nessuno aveva provveduto ad informarla.




  1. A Pavia gli immigrati ospiti in alberghi a quattro stelle - La Padania

    www.lapadania.net/.../a_pavia_gli_immigrati_ospiti_in_alberghia_quattr...
    10 ore fa - a quattro stelle: presidio della Lega Nord ... «È assurdo - ha dichiarato - portare al Nord i clandestini provenienti dalle città del Sud.

lunedì 17 marzo 2014


ECCO COME AGISCE LA CENSURA DELLA DITTATURA DEL PENSIERO UNICO IN ITALIA, al 78° POSTO NEL MONDO PER LIBERTA' DI PENSIERO

Nessun commento: