lunedì 28 luglio 2014

KYENGE: CHI SI FAREBBE OPERARE DI CATARATTA DA QUESTA OCULISTA? CHI VUOLE DIVENTARE CIECO

Ora non è nemmeno possibile dire alla Kyenge "se ne torni nella giungla". Giudici pazzi di sinistra che hanno anche ammesso il risarcimento danni a favore di associazioni come ANPI (partigiani) e ARCI (omosessuali) costituitisi come parti civili. A che titolo? Pazzesco. Che c'entra l'associaione di partigiani e quella di pederasti e lesbiche con la frase "se ne torni nella giungla"? Qui siamo di fronte ad una giustizia di sinistra completamente fuori di senno. Stiamo vivendo nella dittatura del pensiero unico e pazzesco. E mi domando: quanti ex partigiani (in realtà giuridicamente dei fuori legge) esistono ancora? Facciamo i calcoli. Supponiamo che uno fosse partigiano già a 20 anni. Dal 1945 ad oggi sono passati 69 anni. Dunque i 20enni del 1945 (per non dire del 1943-45) avrebbero oggi, se ancora vivi, 89-90. Che senso ha l'associazione partigiani se uno non è mai stato partigiano? In realtà si tratta di una delle tante associazioni parassitarie (come l'ARCI) che servono solo a rubare quattrini con le tasse. E' ora di finirla. Faccia anche qui la "spending review" (revisione della spesa) il pifferaio Renzi. Il quale viene definito (ma dopo di me) "pifferaio" anche in quotidiani come La Repubblica senza che si cada nell'insulto, mentre non si può dire alla negra Kyenge "se ne torni nella giungla". Vada nel Congo a fare l'oculista dopo la laurea in medicina alla Cattolica (!) di Roma, dove una laurea ad un negro non si nega mai per carità cristiana e per non essere accusati di razzismo. Tanto in Congo non verrebbe mai accusata di malasanità anche se rendesse cieco l'operato da lei. Si pensi che all'Università di Kinshasa era stata dirottata dalla Facoltà di medicina a quella di farmacia. Evidentemente non era all'altezza. Ma poi tramite l'appoggio di un vescovo ottenne una borsa di studio per la Cattolica (!) di Roma. "Specializzandosi" in oculistica all''Università di Modena. Come mai a Modena e non a Roma? Forse perché la rossa Modena era più compiancente e perché a Modena era ospite di un collegio di missionarie (e anche qui la carità cristiana non poteva negarle la "specializzazione", anche se di fatto faceva la badante). Poi trovò un disperato di bocca buona che la sposò e per nostra disgrazia divenne cittadina italiana. Consigliamo alla Kyenge di non occuparsi più disgraziatamente dei fatti nostri ma dei fatti suoi. Tornando in Congo a fare l'oculista (se ne è capace) occupandosi dei suoi 38 fratelli generati da un padre con quattro mogli. Qui non ha alcunché da insegnarci. Solo il PD (Partito della Disgrazia) poteva trovarle un posto dentro la pagliacciata del parlamento europeo, dove si rubano soldi senza fare un cazzo.  
Normalmente un'associazione viene finanziata con i soldi degli associati. E allora l'ANPI si sostenga con i soldi dei novantenni o ultranovantenni senza rubare soldi ai contribuenti. Lo stesso discorso vale per pederasti e lesbiche associati. Leggere i commenti all'articolo sottostante. 

"Se ne torni nella giungla"
Per gli insulti alla Kyenge
risarcirà anche Anpi e Arci

Condannato leghista che aveva detto: "Se ne torni nella giungla". E il giudice risarcisce anche una schiera di associazioni (di sinistra)
  

Nessun commento: