mercoledì 10 febbraio 2016

AL COPISTA UMBERTO GALIMBERTI

Ho lasciato quanto segue nel sito di Umberto Galimberti. 
Pessimo maestro questo Galimberti sempre presuntuoso che vorrebbe da intellettuale di m... abolire la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Secondo lui dovrebbe essere naturale sospingere la merda con il cazzo dentro il colon con tutte le possibili infenzioni Secondo lui è normale che un disgraziato bambino sia condannato  a non poter mai sapere chi sia la sua madre o il suo padre biologico anche per una questione di anamnesi medica. Guardarsi da questi intellettuali di m...Ma sì, diciamolo senza puntini: di MERDA. Lei ha detto che Formigoni è volgare per avere usato il termine "checca" e che ha commesso il reato di omofobia. Però per lei non è volgare incularsi. 
Lei è un disonesto copista, "maestro" del copia e incolla. Ha rubato da altri libri senza citare gli autori. Lo riconobbe anche il rettore dell'Università di Venezia. E messo di fronte all'evidenza è stato costretto ad ammetterlo. Ha fatto passare come suoi interi brani di autori senza citarne i nomi. Così è diventato professore ordinario. Prima che ci si accorgesse che lei faceva copia e incolla. Disonesto!

Imbarazzante gaffe di Umberto Galimberti su Platone | UCCR

www.uccronline.it/.../imbarazzante-gaffe-di-umberto-galimberti-su-plato...
25 lug 2012 - Più volte ci siamo occupati del filosofo anticristiano Umberto Galimberti, ennesima firma laicista di “Repubblica”, assieme a Augias, Odifreddi, 
Risulta anche da 
  

4 commenti:

Alessio ha detto...

Professore, complimenti per aver smascherato queste copiature di Umberto Galimberti. Ho sempre pensato e percepito che molti di questi intellettuali basassero le loro costruzioni teoriche su cose dette da altri, senza produrre nulla di originale: ecco dimostrata la verità! Ma soprattutto, lei è un esempio di come la cultura possa smascherare la falsità e la manipolazione e stimo molto la sua opera continua di demistificazione delle storture intellettuali, con il suo blog insegna le persone a pensare in maniera libera.

Pietro Melis ha detto...

Errata corrige: insegna ALLE persone a pensare...

madmath ha detto...

te lo ripeto ancora una volta ché evidentemente il passaggio non è stato chiaro: se fosse la tua compagna a chiederti di incularla? Rifiuteresti? ...

Pietro Melis ha detto...

A pochi centimetri dal culo nella donna vi è la fica (uno,ma non io, potrebbe far finta di avere sbagliato buco), ma a pochi centimetri dal culo nell'uomo ci sono i coglioni come lei.