mercoledì 17 febbraio 2016

AVANTI A TUTTA FORZA CON ASSAD E LA RUSSIA

Assad con l'aiuto della Russia avanza recuperando il territorio della Siria contro tutti coloro che, ritenuti falsamente moderati, volevano instaurare un regimo islamico. Avanti senza pietà contro coloro che hanno iniziato nel 2011 la guerra civile favorendo l'infiltrazione dei tagliagole dell'ISIS. Avanti senza pietà contro coloro che, invece di sostenere il regime laico e protettore  dei cristiani e della antica civiltà, non islamica, si sono rivoltati contro di lui e poi sono fuggiti vigliaccamente dalla Siria invadendo come falsi profughi di guerra l'Europa. Nessuna pietà per questi morti. La Russia come ultimo baluardo contro l'invasione islamica. La Russia che, dopo la disgraziata caduta di Costantinopoli nel 1453 a causa dell'invasione musulmana del sultano turco Maometto II, si dichiarò TERZA ROMA.      

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
l'isis è una creazione degli usa e delle sue famiglie influenti - che influenzano sia i democratici che i repubblicani - per scalzare Assad. fa parte di un progetto più ampio di conquista globale, che vede Assad e Putin come "non allineati" e quindi "nemici".
guardi, io non sono contrario a priori ad un "new world order", come adesso viene chiamato. la parola "ordine" mi piace ed è necessaria, perché le persone hanno bisogno di un'autorità, di una guida.
solo che io ci metterei Putin come capo, tutto qui !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

professore,
notizia dell'ultim'ora : esplosione ad Ankara.
un auto-attentato per dare la colpa all'isis, e avere un motivo per mandare le truppe di terra in siria. probabilmente prima di questa "esplosione" si sono sentiti Obama ed erdogan, e quest'ultimo ha fatto quanto richiesto dal primo.
che schifo !
saluti,
marco