lunedì 15 febbraio 2016

HO UN SOGNO

Di vedere finire male al più presto questo massimo delinquente della politica usurpatore della poltrona di capo di uno sgoverno che ha ottenuto senza elezioni. Mi fa schifo persino nominarlo. E' dappertutto. Un esagitato che non perde un'occasione per mettersi in mostra mentre in campo internazionale non lo caga nessuno. Sta rovinando l'Italia. Maledetti siano tutti coloro che ancora gli credono. Maledetti siano tutti coloro che per non perdere la loro poltrona in un parlamento di composizione anticostituzionale non hanno il coraggio di sfiduciarlo. Compresi quelli della falsa opposizione che, per mantenere anch'essi la poltrona almeno sino al 2018 per maturare il vitalizio, non si dimettono in massa per provocare l'autoscioglimento di un parlamento sordo e grigio.     
A piazzale Loreto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
immagino che stia parlando di Putin !
eh si, ha ragione, è proprio cattivo ! brr !
...cosi Politically Scorrect !
e non ama i musulmani ! eh no ! non si fa !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Buonasera professore,ieri ho letto sul giornale la notizia che Renzi avrebbe "venduto" il mare del Nord Sardegna ai francesi,in base ad un accordo fatto dal governo con la Francia.Non so se la notizia sia attendibile,tuttavia il Presidente della Regione Sardegna farebbe bene a vigilare prima che Renzi ceda l'isola alla Francia!!!!!
Cordiali saluti.Maria

Alessio ha detto...

Professore, un altro mio sogno, ma molto più ambizioso, consiste nel vedere l'Islam bandito per sempre dalla faccia della Terra, deriso e distrutto per sempre dalla forza della ragione e della verità. Forse è pura utopia, ma è così bello sognare...... Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Gentile professore, sono una nuova fan del suo blog.
Le segnalo l'ennesima dichiarazione shock di un islamico subanimale:

http://www.ilgiornale.it/news/2016/02/15/limam-accettate-le-spose-bambine-e-la-cultura-dei-migranti/1225008/

Vanya

Pietro Melis ha detto...

A Vanya
ho letto, ho letto. Europa occidentale da suicidio. Anche grazie a questo papa scellerato che chiama i musulmani nostri fratelli. Un papa antievangelico che fa solo politica. Questo è il risultato dell'ideologia della società multiculturale e multirazziale. Non conosco bene il programma di Trump negli USA. Ma per quanto riguarda i musulmani ha le idee chiare. Schedare tutti i musulmani degli USA e impedire l'ingresso di altri musulmani. Se vincesse Trump forse vi sarebbero riflessi positivi in questa Europa suicida. Bisogna anche augurarsi la fine di questa disgrazia dell'Unione Europea e dell'euro.

Anonimo ha detto...

Purtroppo siamo sgovernati da élites che lavorano per la creazione di individui manipolabili all'infinito perché completamente sdradicati.
Da convinta cioraniana so che l'umanità andrà sempre avanti sulla scia di follie collettive e governanti sfruttatori.
Ma una volta almeno si diceva pane al pane e vino al vino.

Vanya