sabato 10 settembre 2016

IMMAGINI DI ORDINARIA FOLLIA E CRUDELTA'

Cacciatori che da imbecilli, per non farsi odiare ancora di più, si mascherano da ambientalisti per giustificare il loro crudele uccidere per il gusto di uccidere; islamici maledetti che nella loro follia coranica ancora credono di dover ripetere l'orribile favola biblica di Abramo a cui Jahweh comanda di uccidere il figlio Isacco per prova di obbedienza, e che poi manda un angelo all'ultimo momento per fermare il braccio assassino di Abramo accontentandosi che Isacco fosse sostituito con un montone, e sindaci che in Italia permettono a questi pazzi di rispettare la loro follia; movimenti folli che marciano per la pace a sostegno dei falsi profughi islamici; zingari a cui viene permesso di tenere dei cani.       

Per legge i sindaci devono impedire il maltrattamento animale.
I felici sudditi degli oligarchi mondialisti
Due pesi e due emoglobine
Stato e cittadini complici dello stesso crimine
Zingari, feccia del pianeta

1 commento:

Anonimo ha detto...

professore,
quelli della marcia "per i profughi" hanno ragione su una cosa : l'asilo deve essere europeo. almeno un po' vanno anche in europa, e non è un peso solo per noi. purtroppo sono troppo attaccati alla loro ideologia buonista per capire che dietro questi "profughi" ci sono piani ( kalergi per dirne uno ) e interessi ben precisi.
per quanto riguarda la zingara che ha legato il cane dietro la macchina penso che si meriterebbe lo stesso trattamento !
saluti,
marco