domenica 16 ottobre 2016

COME RICONOSCERE LA VERITA'

La verità come stile, antipatico, di vita

Non è vero. Io sto sul cazzo a coloro che negano l'evidenza della realtà per disonestà, per ipocrisia, per opportunismo, a coloro che pretendono di avere un cervello sano (mentre non si rendono conto di essere malati di ideologismo della falsa sinistra), a coloro che mi odiano (da me ripagati con odio maggiore) perché corrompono la politica confondendo la morale con il diritto e, sciacquandosi sempre la bocca con il termine "solidarietà", appartenente alla morale e non al diritto, si commuovono di fronte agli invasori che chiamano profughi - mantenuti con le nostre tasse, imposte dal sentimento della morale e non dal diritto che esclude, in base alla Convenzione di Ginevra, la morale dei "corridoi umanitari", essendo per di più i barconi da ritenere alla stregua di natanti pirati alla luce della legge internazionale dei mari perché non battono bandiera di alcuno Stato - a coloro che pretenderebbero da me che io considerassi sempre gli uomini comunque superiori agli animali non umani, anche quando siano dei criminali, mentre ho sempre ritenuto che la vita di molta umanità (quasi tutta) stia sotto il livello dell'animalità, a coloro che si fanno prendere dal sentimento  (morale)  non capendo che sopra di esso sta la ragione, perché non si possono imporre a tutti gli stessi sentimenti, sempre soggettivi, mentre si deve imporre a tutti con la ragione la norma universale NEMINEM LAEDERE, fondamento unico del diritto naturale, a coloro che in sede giudiziaria, non essendo giuristi (studiosi del diritto) ma ignoranti manipolatori del diritto positivo, anche di leggi liberticide, fanno carrierra per sola anzianità e non pagano mai per le loro aberranti sentenze, mentre meriterebbero di essere licenziati, ad una classe politica marcia che ha come unico fine la conservazione della poltrona, a coloro che abusano vigliaccamente del potere, a coloro che vivono per accumulare ricchezza. Lo spettacolo della stupidità umana

Albert Einstein • Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo  all'universo ho ancora dei dubbi

Disse Oriana Fallaci che, se si ha il diritto di amare, si ha anche il diritto di odiare. Come la Fallaci, odio l'islam, la più grande disgrazia della storia, nato da un cervello malato quale fu quello di un criminale che da analfabeta dettò un terribile libro chiamato Corano che è una istigazione continua alla violenza sino a giustificare l'omicidio di massa (cfr. soprattutto Sura V). "Criminale" l'ha sempre definito Magdi Allam (che per questo vive sotto scorta) anche nell'ultimo articolo.

Che orrore i nostri bambini
inginocchiati in una moschea



E nonostante ciò è stato inventato il reato di islamofobia da un'Europa islamizzata con la scusa del reato per istigazione all'odio religioso (famigerata legge Mancino). Praticamente sto sul cazzo a quasi tutti. Ma non a tutti. 

Quando un Papa intralcia lo si sostituisce

Ecco uno che dovrebbe stare sul cazzo a tutti. Odio tutti quelli a cui questo individuo non stia sul cazzo e il 4 dicembre non lo facciano sparire per sempre dalla politica, lasciandolo senza mestiere. Perché non ha mai avuto un mestiere nella vita,  e la politica non deve essere un mestiere. Odio tutti coloro che si faranno prendere per il culo ancora una volta da questo individuo che, come al solito, promette mance elettorali, ma senza copertura finanziaria, aumentando il deficit annuale, con 100 milioni alle famiglie italiane ma con 4 miliardi ai "migranti" (sic!) più 500 euro per ogni "migrante" accolto dai Comuni, come stabilito nella recente legge di bilancio (di complessivi 27 miliardi), per poi gabbare tutti aumentando le tasse per ripianare il deficit dopo il 4 dicembre se vincesse disgraziatamente il sì.  E soltanto odiando questo individuo si eviterà il 4 dicembre di cadere nella dittatura del partito unico. L'invasione massonica pagata con i nostri soldi 

In Gran Bretagna contro l'immigrazione ha vinto il Brexit. Anche per questo motivo dovrebbe vincere il NO con il conseguente Renzexit.  

Un referendum che si guarderanno bene dall'indire

 

  

2 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
il partito unico è figlio del pensiero unico. di quella filosofia, nata dopo la seconda guerra mondiale, che ti dice come devi pensare e cosa devi dire. che ti dice, tra le altre cose, che il fascismo fu il male assoluto e guai a chi osa dire diversamente.
renzi attacca Putin perché glielo chiede la nato, e invita i profughi - o falsi profughi che siano - perché glielo chiede l'europa. un burattino !
a me non sta antipatico professore, anzi. non si scoraggi !
saluti,
marco

RIC ha detto...

la grande preoccupazione e' che c'e' ancora gente che ritiene un renzi e altre carogne di medesimo pensiero simpatiche questo mi spaventa !
Renzi e simili attaccano Putin oltre al fatto che lo chiede il negro o la porca tedesca anche perche' Putin difende i valori reali di un popolo , quelli che nei secoli lo hanno accompagnato fino ad oggi. I comunisti nel loro dna hanno nulla di questo sono la feccia del mondo ed inevitabilmente lo ritengono antipatico.
saluti.