sabato 22 ottobre 2016

PENSIONATI! ATTENZIONE A QUESTO TRUFFATORE

Ha promesso una quattordicesima (sino ad un massimo di 1000 euro) alle pensioni minime. Ma oggi ha detto che saranno aumentate le addizionali IRPEF comunali e regionali. Questo significa che tutte le pensioni verranno ridotte ma in compenso ha stanziato altri 600.000.000 di  euro a sostegno degli invasori. Prima ha detto che dalle cartelle dell'Equitalia sarebbero state tolte le sanzioni. Adesso le sanzioni (la voce più pesante) rimangono. Verranno tolti (dice), e solo in parte, gli interessi. Più disonesto di così non si può. Un altro motivo per eliminare per sempre questo delinquente andando a votare NO. Nessuna soluzione concreta per arginare l'invasione scaricando tutto su l'UE che non vuole saperne di ricevere gli invasori che continuano a sbarcare in Italia con la pazzia di navi straniere che vanno a prenderli sulle coste della Libia per scaricarli in Italia. Roba da pazzi. Una nave è territorio dello Stato di cui batte bandiera. Non ha alcun diritto una nave norvegese (per  esempio) di scaricare questi invasori dal territorio norvegese in Italia. Ecco i risultati di questa follia. Liberiamocene votandoNO.

Prosegue l'islamizzazione dell'Europa


A Roma i musulmani per protesta hanno pregato vicino al Colosseo, quel Colosseo dove un tempo i martiri cristiani venivano sbranati dai leoni. No, proprio non si può vedere questa immagine, anzi non la si può accettare. Arroganti come nel loro stile, nei loro paesi i cristiani non possono neanche pensare di fare dimostrazioni del genere. Perché siete venuti in Italia se non accettate le nostre regole e leggi?
Leggete anche i due seguenti coraggiosi articoli
E se celebrassimo Messa alla mecca...
Nino Spirlì

Clandestini, arroganti, violenti, delinquenti – Il blog di Nino Spirlì

Sentite l'orrida cantilena del muezzin. Sembra di stare in una città islamica.  Ormai si sentono padroni e non chiedono nemmeno autorizzazioni per occupare il suolo pubblico.

15 Roma, la preghiera musulmana è all'ombra del Colosseo

video.repubblica.it › Home › Edizione Roma
1 giorno fa - E' quanto hanno organizzato i musulmani della comunit� di Roma per. ... canto del muezzin e poi guidate nella preghiera dagli imam di tutta la ...

Islamici pregano al Colosseo:
'Non criminalizzate le moschee'


4 commenti:

Anonimo ha detto...

professore,
notare inoltre come dandogli una mano - papa francesco, boldrini, ecc - questi si prendano anche il braccio !
è la solita vecchia storia : più gli dai e più ti chiedono !
case popolari ? fatto ! sussidi ? fatto ! assegni familiari ? fatto !
insomma, io darei un bel premio kalergi anche all'italia, non solo a franceschiello !
saluti,
marco

Anonimo ha detto...

Professore, questi stanno giocando sporco. Stanno mandando in onda alla radio, spot per il SI con l'ausilio di voci di persone anziane. Oltre che disonesti anche ruffiani, al fine di convincere la popolazione più vecchia avendo capito che i più giovani voteranno NO! Un premier "giovane" che cerca il voto dei "vecchi" giacché i veri giovani non gli credono affatto.

Anonimo ha detto...

Morte al Bomba ed a tutte le scimmie beduine che sta facendo venire in questo disgraziato paese!!!

Anonimo ha detto...

Ecco.

Non si parla di Napolitano, non si parla dell'aggressione della Lobby alla Russia riscopertasi (dopo una strana parentesi) gelosa della propria sovranità, non si parla dell'Ungheria schiacciata e non della Brexit.

Si parla di pedine inginocchiate intorno al Colosseo a pregare qualcosa in cui almeno credono.
Dell' "invasione".

E chi c'è dietro l'invasione?
Ancora la Lobby.

Dietro l'importante nomina di Draghi? Dietro l'imposizione di Monti (e adesso Padoan come ministro dell'Economia)? Dietro il successo di Renzi?

Sempre Quella.

A volte mi chiedo se i fax con i testi da pubblicare ai nostri grandi giornali li mandino già tradotti in italiano, o in originale inglese, e siano poi i vari Sorgi, De Bortoli, Mieli a tradurre.