venerdì 16 agosto 2019

CONGIURA EUROPEA DELLE ONG CONTRO L'ITALIA

E' mai possibile che si ripeta sempre la stessa storia di navi criminali ONG straniere che pretendono di scaricare sempre in Italia la spazzatura umana africana? E poi con la solita complicità della procura di Agrigento che minaccia di sequestro di persone la prefettura di Agrigento che dipende dal Ministero dell'inerno (Salvini). Siamo alla follia. La Open Arms batte bandiera spagnola e dunque è territorio spagnolo. In tredici giorni di permanenza di fronte a Lampedusa, che sarebbe meglio abbandonare a se stessa non  riconoscendola isola italiana (che cazzo ce ne facciamo?) questa ONG avrebbe avuto tutto il tempo per navigare comodamente sino alle coste spagnole. Oppure in Africa di fronte alle coste spagnole, specialmente nel grande porto di Tangeri (Marocco), il più vicino alle coste spagnole e dichiarato il più grande porto del Mediterraneo. Ma da parte degli Stati dell'UE assoluto silenzio. Vi è pertanto una congiura europea contro Salvini a favore di uno sgoverno 5S PDementi. Che sarebbe una sorta di colpo di Stato contro nuove elezioni che possano buttare a mare i PDementi pronti a dichiarare aperti i porti e a votare lo ius soli. Se non si va a nuove elezioni con una vittoria Lega-Fratelli d'Italia e una riforma della magistratura ad impedire che essa possa continuare a violare impunemente la legge contro l'azione criminale delle ONG violando il decreto di sicurezza bis diventato legge l'Italia diverrà una discarica africana.              
Vi sono porti sicuri in Africa come Tunisi, Algeri, Tangeri. 
No. Queste ONG vogliono invadere l'Italia con la complicità della disgrazia dell'UE.




29 giu 2019 - A inaugurare l'espansione che lo porta a essere il primo porto anche dell'Africa e tra i primi venti su scala globale è stato il principe ereditario ...
 

2 commenti:

Omer ha detto...

Mi chiedo, chi finanzia tutte queste organizzazioni umanitarie che sono proliferate in questi ultimi anni? Probabilmente c’è un disegno contro l’Italia, che fa molto comodo ai nostri cari vicini confinanti. Non comprendo l’accanimento (ossessivo compulsivo) di queste O.N.G. nei confronti dei clandestini, “risorse” tanto care ai sinistronzi. Una cosa è certa, la diffusione di malattie infettive (scabbia, tubercolosi, meningite, HIV) l’aumento della violenza, della paura e del degrado sociale.

Pietro Melis ha detto...

Tra questi finanziatori vi è l'ebreo Soros, criminale internazionale della finanza