giovedì 15 agosto 2019

5STALLE: FRANCIA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA

Sono tanto imbecilli da non aver capito che una riduzione del numero dei parlamentari ridurrebbe il numero dei collegi elettorali con una conseguente minore rappresentatività degli stessi collegi perché vi sarebbe uno scollamento tra candidati e territorio. Non hanno capito di avere la vocazione al suicidio politico. E tuttavia sembra che sarebbero pronti ad un  contratto  di governo con i PDementi. Lo facciano per dimostrare che, dopo tutte le precedenti dichiarazioni in senso contrario, hanno solo timore di perdere la poltrona.  Con reciproco sputtanamento.   

2 commenti:

bambilu ha detto...

eh no...30 e non più 30. Il nemico interno va espiantato ed al più presto. Togliere trippa a gatti ed acqua a squali.
Anche i Comunisti Veri, sono con Salvini. 30 kaput ! 5$ kaput ! Nemico interno kaput! Germania kaput ! Francia kaput ! Sciopero del Contribuente. Se li spupazzino 30 e non più 30 coi soldi che ci estorcono tutti i mesi sia i niger che i pirati negrieri ! Un Obolo? Un'Ebola !
Non si configura ALTO TRADIMENTO? Devo sviscerare la questione, sempre che gooooooooogle lo permetta...qui non sono preparata. chi mi illumina?

aldo ha detto...

Riporto il link al video di questo youtuber che esprime dei concetti che mi trovano totalmente d'accordo. Tra l'altro afferma che Renzi fa parte del gruppo Bildeberg, notizia che mi era totalmente sconosciuta.

https://www.youtube.com/watch?v=wwDV-70r420