mercoledì 21 agosto 2019

MALEDETTO SUD ITALIA DEI 5 STALLE

Ha dato un voto predominante ai 5Stalle facendosi sedurre dalla sirena del reddito di cittadinanza ed ora condiziona con quel voto la politica pur essendo ormai i 5 Stalle ridotti nel numero, preccupati pertanto di perdere la poltrona con nuove elezioni e interessati a durare il più a lungo possibile, e per questo rifiutano nuove elezioni. E poi con grande faccia da culo dicono che Salvini era solo interessato ad avere più voti e non a fare gli interessi dell'Italia. Con un governo PDementi-5 Stalle avremo una invasione maggiore dall'Africa. Hanno sempre odiato i PDementi anche in merito allo scandalo di Bibbiano (Comune con maggioranza PDementi) dicendo che mai sarebbero andati al governo con essi ed ora pur di non sparire con nuove elezioni si rimangiano tutto disposti a mettersi d'accordo anche con il demonio. Esseri schifosi che sono pronti anche a stracciare la legge di sicurezza bis non importando loro i conseguenti disastri ulteriori che i PDementi causerebbero andando al governo. DUE PERDENTI  (i PDementi alle elezioni del 4 marzo 2018 e i 5Stalle alle europee dove sono passati dal 33% al 17%) e tuttavia adesso pretendono di governare. Sarebbe il governo delle tasse contro la  flat tax del centro destra. Tasse anche per mantenere un esercito di negri invasori e fancazazzisti che hanno coooperato al maggiore degrado sociale. Con conseguente maggiore diffusione della peste islamica portata dalle ONG. I topi PDementi cercano di uscire dalle fogne con l'aiuto dei 5Stalle seminando la peste insieme con la peste islamica che viene dall'Africa.   
Adesso tutto deciderà un abusivo del Quirinale quale è il Mattarella, eletto nella precedente legislatura con i voti dei PDementi, mentre se avesse un po' di dignità si sarebbe dovuto dimettere non rappresentando più la maggioranza che lo aveva eletto. E questa la chiamano democrazia. Ho scritto più volte che bisogna riformare la Costituzione riducendo a 5 anni il mandato  del presidente della Repubblica in modo che coincida con la durata della legislatura, anche nel caso di elezioni anticipate. Francia o Spagna purché se magna. Che schifo. Per il 5Stalle Stefano Buffagni il governo Conte è stato il migliore degli ultimi 30 anni. Per il segretario dei PDementi è stato il peggiore. Che incomincino a scornarsi sul nome da proporre come capo del governo. Per i PDementi sarebbe un scorno dover rinunciare a proporre il nome del loro segretario Rometti (Zingaretti), mentre sarebbe uno scorno per i 5Stalle dover rinunciare a riproporre il Conte. Ma anche all'interno dei PDementi c'è disaccordo: su Conte: Zinga no; Renzi sì. Il bomba Renzi, che controlla i parlamentari PDementi, ha dichiarato che i suoi non entreranno nel governo. Che razza di maggioranza! Non reggerebbe ad un voto segreto. Lo Zingaro ha posto tra i suoi 5 punti la salvaguardia dell'ambiente. Pazzesco: come se dell'ambiente non facesse parte quello umano, che i PDementi si preparerebbero a degradarlo ancor di più con le invasioni dall'Africa, cancellando il decreto bis sulla sicureza. Non so se questa sia pazzia o disonestà che nasconde un folle progetto di sostituzione etnica con l'aggiunta dell'ius soli. Un altro punto è la dichiarazione di una concezione rappresentativa della democrazia, che escluderebbe il progetto di una democrazia diretta che era nel programma dei 5Stalle, da essi, pare, mandato in cantina. Rimane la speranza che i 5Stalle e i PDementi non riescano a mettersi d'accordo tra loro nel tiro alla fune e che la corda si spezzi. Come la mettiamo sul TAV, su cui i 5 Stalle, unici, hanno votato contro? Dovrebbe esserci una gara a chi ingoia più rospi. Ma chi comanda veramente tra i 5 Stalle? Pare che sia la Casaleggio Associati che chiede soldi ai suoi parlamentari in vista del finanziamento delle elezioni anticipate. 


12 ore fa - Mettetevi in regola con i pagamenti e preparatevi a elezioni anticipate». ... Mail di Rousseau ai parlamentari M5S: pagate e preparatevi a voto anticipato ... la mail di Rousseau, la creatura di Davide Casaleggio che controlla e ...
          
Ecco da quali Regioni i 5Stalle hanno preso il maggior numero dei voti: dalla Campania (della camorra), dalla Puglia (della Sacra Corona Unita), dalla Calabria  (della 'ndrangheta), dalla Sicilia (della mafia), dalla Sardegna (che però alle elezioni regionali di quest'anno si è riscattata mandando al Consiglio regionale il centrodestra, con nessuno dei 5Stalle). Hanno perso tutte le ultime elezioni regionali. Ma pretendono di avere conservato il 33% dei voti rubati il 4 marzo 2018 con il reddito di cittadinanza.
Approvata la legge del reddito di cittadinanza, "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordamoce o' passato", e "passata la festa gabbato lo santo".  




6 mar 2018 - Movimento 5 Stelle, ecco gli eletti alla Camera e al Senato. Simona Sotgiu ... ultima modifica: 2018-03-06T14:23:01+00:00 da Simona Sotgiu.

Nessun commento: