domenica 4 agosto 2019

NON ESISTE UN ISLAM ESTREMISTA. E' ESTREMISTA LO STESSO CORANO

Scrivere e dire che vi è un islam estremista significa nascondere la verità dell'islam, che significa SOTTOMISSIONE (ad Allah), come se potesse esistere un islam moderato concordemente con il Corano. Il che è impossibile. Poiché il Corano stesso si presenta come un libro ETERNO, e perciò non modificabile, in quanto dettato direttamente da Allah nessuna parola può essere tolta, e tantomeno nessuna frase. E' dunque una menzogna continuare ad usare l'espressione "islam moderato". A questi sedicenti moderati bisogna sbattere in faccia tutte le frasi del Corano che incitano alla violenza sino all'omicidio di massa nei confronti degli infedeli. E domandare ad essi: credi in queste frasi? Vedrete che essi da impostori vi diranno che debbono essere interpretate. Qui vi è da interpretare un cazzo. Al contrario dell'Antico Testamento, che gli stessi ebrei credenti dicono essere stato ispirato da Jahweh e dunque deve essere contestualizzato storicamente, nulla del Corano può essere contestualizzato storicamente. Inoltre gli ebrei credenti non fanno, e non hanno mai fatto, proselitismo. Se lo tengano pure stretto il loro Jahweh, ispiratore di tutte le stragi attuate dagli ebrei come raccontate nell'Antico Testamento. In realt si tratta di racconti puramente romanzeschi. Basti pensare che in base all'esegesi dei maggiori studiosi mondiali dell'Antico Testamento Mosè non è mai mai esistito. Come dimostrato anche dal fatto che i (falsi ) profeti ne ignorano completamente l'esistenza. E se cade Mosè cade anche il Nuovo Testamento, in cui si dice che Gesù parlò con l'anima di Mosè.     
Vorrei domandare ai cosiddetti islamici moderati: nelle moschee avete abolito, per esempio, la frase che nella Sura V dice che coloro che corrompono la terra (gli infedeli) debbono essere amputati delle mani e dei piedi e crocifissi? Se non l'avete abolita nelle vostre cosiddette preghiere siete solo degli impostori e non avete il diritto di affermare di essere contro i fanatici dell'ISIS, che in effetti sono quelli che mettono in pratica i dettami del Corano. Dovrebbero essere dichiarate fuori legge tutte le moschee in quanto predicano un Corano il cui contenuto è contrario a tutto il nostro ordinamento giuridico. Per di più questi sedicenti moderati usano l'arabo, e dunque un non islamico che per curiosità entrasse a controllare in una moschea non può capire che cosa vadano dicendo. Dovrebbe, in subordine, essere imposto l'uso dell'italiano, se pur in contrasto con la loro tradizione di usare l'arabo come lingua con cui quel pazzesco libro (la più grande disgrazia della storia) sarebbe stato dettato da Allah tramite l'arcangelo Gabriele ad un pazzo o impostore di nome Maometto, un analfabeta che si portava dietro uno criba a cui dettare le sue allucinazioni o imposture.        

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: IMPOSTURA DELL'ISLAM
Data: Fri, 2 Aug 2019 23:14:09 +0200
Mittente:Pietro Melis
A: vidino@gwu.edu

Nella trasmissione su SKYTG24 come al solito si parla di islam e non di  Corano. E io di questa impostura ne ho i coglioni pieni.

Non si deve parlare di islam ma di Corano, un libro che lo stesso Corano dice essere libro eterno e non modificabile.  Ecco un ennesimo caso di impostura dove un certo pakistano Reas Sied dice di essere un musulmano integro ma contraddicendosi aggiunge che il Corano deve essere interpretato. Non vi da interpretare un cazzo.    


APPELLO ALL'ISIS: "GIUSTIZIATE" L'IMPOSTORE REAS SIED


SPERO CHE QUALCHE CRETINO NON MI ABBIA PRESO SUL SERIO NEL MIO APPELLO ALL'ISIS

Questo imbecille mi ha querelato e denunciato facendomi passare per un sostenitore dell'ISIS non capendo che si trattava di un paradosso scaturente dal fatto che un islamico che si definisce integro deve rispettare anche tutte le frasi più aberranti del CORANO. Il P.M. ha chiesto giustamente l'archiviazione. 

Ecco la trasmissione in cui questo impostore aveva tutti contro. In particolare incominciate da ore 1 e 13 minuti. 



Virus - Puntata del 15/11/2015 - video - RaiPlaywww.raiplay.it/.../2015/.../Speciale-Virus-del-15112015-ca6fa900-e...

15 nov 2015
Virus St 2015/16 Puntata del 15/11/2015. Speciale Virus-Il contagio delle idee sugli attentati di .
 In contrasto con Magdi Allam che gli citava in faccia alcune frasi del Corano, a testimonianza della predicazione della violenza contro i miscredenti, questo disonesto (perché è disonesto chi non cita INTEGRALMENTE le frasi del Corano) diceva che non erano vere.  Magdi Allm vive sotto scorta a causa di una fatwa lanciatagli dagli islamisti per essersi convertito al cattolicesimo, ma non a quello dell'Anticristo papa Francesco, con cui è in contrasto, dopo essere stato battezzato in Vaticano da Benedetto XVI. Ecco chi sono i veri islamici. Quelli che l'Anticristo chiama "nostri fratelli". INCREDIBILE.    
DAL MIO ARTICOLO SOTTOSTANTE RIPORTO ALCUNE FRASI

Il terrorismo nel Corano - Blog del prof. Pietro Melis




20 ott 2009 - Dopo avere ascoltato poco fa la trasmissione Porta a Porta sulla scellerata proposta di D'Urso di insegnare il Corano nelle scuole (dove, ...


In Occidente i difensori di ufficio dell'islamismo dichiarano che l'Islam è pacifico e che condanna l'omicidio perché il Corano dice che chi uccide un uomo uccide l'umanità intera. La malafede ha impedito di citare compiutamente il brano che dice: “Per questo scrivemmo ai figli di Israele che chiunque ucciderà una persona senza che questa abbia ucciso un'altra o portato la corruzione sulla terra, è come se avesse ucciso l'umanità intera” (Sura V). La disonestà scaturente dalla malafede ha sempre indotto la propaganda islamica in Occidente e quella dei politici occidentali, folli fautori del dialogo con l'Islam, ad omettere sempre l'inciso “o portato la corruzione sulla terra”. Bisogna aggiungere ciò che nella stessa pagina si dice meritino i corruttori della terra (come l'Occidente, il grande Satana):
In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il Suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocefissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti , o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”

Queste frasi se le caccino bene in testa tutti gli imbecilli o i disonesti che predicano il dialogo con tutte le religioni, presentando l’Islam come religione di pace. Un Islam moderato è un falso Islam. La radice del terrorismo è nello stesso Corano.


       

Nessun commento: