domenica 1 dicembre 2019

SARDINE: I PESCI MORTI INCOMINCIANO A PUZZARE DALLA TESTA

Sono sardine morte che puzzano dalla testa. Basta analizzare i vaniloqui per capire che le loro parole puzzano tanto da far venire la necessità di tapparsi le orecchie, non entrando le parole per il naso. Hanno un cervello puzzolente che fa uscire dalle loro bocche dei miasmi insopportabili. Dicono che  che vogliono la politica con la P maiuscola, che sono trasversali ai partiti. In realtà cercano solo di nascondere bonariamente solo odio dicendosi per di più pacifisti. Sono arrivati a dire che sono antifascisti. Ormai quello dell'antifascismo è la solita cantilena di chi si immagina un nemico inesistente per vomitare odio contro quelli che non siano di sinistra, bollati come fascisti. Chi più fascista di essi che dicono che esiste il diritto di non essere ascoltati per coloro che non si uniscano alle loro  piazzate? Li tiene insieme un solo collante, l'odio contro la destra, essendo dei mentitori spudorati e nauseanti che, presentandosi senza bandiera, sono in realtà i portatori di voti del PD e dei loro affini di cui non hanno il coraggio di presentarsi apertamente sostenitori. Il loro "bella ciao" è il loro marchio di fabbrica. Normalmente le manifestazioni di protesta  vengono fatte contro i governi. Qui siamo arrivati all'assurdo delle sardine puzzolenti che protestano contro i partiti dell'opposizione.          

2 commenti:

Giancarlo MATTA ha detto...

le patetiche e ipocrite "sardine" sono tali quali le angurie [ marce, per giunta ] : verdi di fuori, un sottile strato bianco sotto la buccia e tutte rosse di dentro = la rappresentazione icastica della purtroppo assai diffusa demenza senile catto-comunista-fifo-islamica italiana attuale.

Unknown ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio amante tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare DR.LUKA LELE per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando perdo il mio ragazzo, ho bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato un incantatore di incantesimi, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrei riavuto il mio ragazzo tra due giorni l'incantesimo è stato lanciato. due giorni dopo, il mio telefono squillò, e in modo così scioccante, era il mio ragazzo che non mi chiamava da 4 anni ormai, e mi scusò per il cuore spezzato e mi disse che era pronto per essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo ha rilasciato per sapere quanto lo amavo e lo volevo. E aprì gli occhi per immaginare quanto amore condividiamo insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno a DR.LUKA LELE per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me. Di seguito è riportato il DRLELESPELLTEMPLE1@GMAIL.COM o visita http://drlelespelltemple.bravesites.com/photo-dr-lukas-lele, Stai subendo un infarto e ti assicuro che, come ha fatto il mio per me, lo farà sicuramente di aiuto anche a te. quello è il suo indirizzo email DRLELESPELLTEMPLE1@GMAIL.COM o visitare http://drlelespelltemple.bravesites.com/photo-dr-lukas-lele, grazie