lunedì 21 settembre 2020

VITTORIA DI PIRRO DEI 5S CON IL SI. SPARITI NELLE ELEZIONI REGIONALI

 Vittoria del tutto inutile. Se fossero coerenti dovrebbero prendere atto che l'attuale parlamento è ormai privo di rappresentanza perché il loro 33% del 2018 è soltanto un ricordo. Inoltre la riduzione dei parlamentari dovrebbe indurli a richiedere elezioni anticipate proprio a causa del sì. Ma non lo faranno perché sono incollati alle poltrone e vogliono starci sino al 2023. La gente che ha sanzionato la sconfitta dei 5S non ha capito che la riduzione dei parlamentari non avrebbe luogo prima delle elezioni del 2023. Il sì ha vinto grazie all'ignoranza di coloro che credevano che la vittoria del sì avrebbe portato ad elezioni anticipate a causa della conseguente delegittimazione della attuale legislatura. Ha vinto l'ignoranza.   

1 commento:

RIC ha detto...

ha vinto la massoneria e la sua creatura la globalizzazione , che a passi certi sottrae rappresentanza ai popoli ,per ridurre gli intralci sul suo cammino.. (https://www.youtube.com/watch?v=7x-W3xvSLBM )

https://www.youtube.com/watch?v=K2718GS7TeM )

solo degli sprovveduti hanno votato con la pancia , l' idea di togliere parlamentari li riempie di gioia ,come se l' euro annuo di ogni contribuente , risolvesse la situazione di una societa' fallita , fondata sullo spettacolo e la menzogna . Altro che fondata sul lavoro.Un rappresentante politico ogni 70 mila abitanti ha fatto gridare allo scandalo , gente votata dal popolo per il popolo
(lasciamo ad altra sede le eventuali discussioni sul loro operato ): ma nessuno si scandalizza ( gli scandali sono sempre pilotati )che in Italia abbiamo un giornalista ogni 527 abitanti . Sono circa 110 mila... (https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/30/un-italiano-su-550-e-giornalista-iscritto-allordine-lo-riformiamo/579213/.
saluti. Prof Melis.