venerdì 18 settembre 2020

E IO PAGO!

Gli accoglientisti (neologismo) mi dicano perché dovrei pagare le tasse per mantenere un esercito di invasori fancazzisti che non fanno parte del patto sociale. Delinquono se vengono qui senza avere un lavoro. Fanno concorrenza agli italiani poveri. Se la legge vieta che un estraneo entri in casa altrui con la forza o comunque senza essere invitato perché la stessa cosa non dovrebbe valere per quelli che indesiderati pretendono di essere accolti in altro Stato? Ecco alcuni commenti all’articolo sotto riportato. 

Vorrei che gli alti prelati, in primis lo stesso Papa Francesco, citino una sola parte di uno dei Vangeli in cui si parli dell'immigrazione. E' semplicemente impossibile perché i Vangeli sono stati scritti nell'epoca di un Impero entro i cui confini ciascuno era libero di muoversi come voleva mentre le legioni impedivano agli indesiderati di passare tali confini. Questa è storia! Per quanto riguarda la posizione del Papa a difesa dei così detti migranti che migranti non sono ma sono in effetti esclusivamente clandestini e, per lo più, islamici, è molto pericolosa per l'integrità del Cristianesimo. Bergoglio è un eroe dell'Islam. Quando San Pietro diventerà una moschea probabilmente gli dedicheranno un minareto.Questo non è un diffusore della parola di Dio, né di Gesù. È un politico che segue la politica sonistrosa dell’America del Sud, sempre in subbuglio e rivoluzionaria. Un antipapa che, ha allontanato il vero Papa.            Ma Bergoglio quando la smetterà di interessarsi di politica?Non vede che le chiese sono vuote da quando è stato eletto papa. Questo è l'Antipapa..Si dimetta...                                                              Quando un tempo a scuola si studiava religione imparai che i Vescovi quando eleggono il Papa sono guidati dallo Spirito Santo. Quando è stato eletto Bergoglio lo Spirito Santo doveva essere alla pausa pranzo.              

Nella sua pampa in fatto di covid le cose vanno malissimo.Mi sarei aspettato che facesse un viaggio in Argentina a consolazione dei suoi compatrioti.Non lo fa perché trattenuto da una fifa tremenda.Giovanni Paolo II si sarebbe già recato in Polonia più di una volta,in un caso simile.

E basta continuare a chiamarlo Papa! Con il papato Francesco non c'entra niente,è un abusivo!...perchè dovrei chiamarlo papa? Perchè dovrei considerarlo il Pastore della religione cattolica? Da come si comporta a costui interessa tutto meno che Dio.

Il papa si è schierato in modo feroce, esagerato contro i difensori della libertà degli Stati e dei popoli chiamati dai poteri forti sovranisti. Il papa ha dimostrato di essere un po' troppo servile verso i poteri forti e di coloro che gestiscono le banche vaticane. Il papa appoggia i flussi migratori? boh perché non attacca chi ha impoverito quelle terre, chi lucra sull'immigrazione, e non dice che questa deve finire e le persone tornare nelle loro terre aiutate a sviluppare le loro terre in caso contrari si desertificherà 1/3 del pianeta e poi i miliardari buttano soldi x vedere se c'è vita su marte. Questo papa purtroppo sembra troppo servile verso i potenti a tal punto da attaccare in prima linea la Lega e coloro che sono gli ultimi difensori della libertà dei popoli e degli stati

Adesso il Papa si piega all'Ue
E scoppia la rivolta dei fedeli

Spezzone del Film di Totò 47 morto che parla! ... Totò - E io Pago. 747,585 views747K views. • Jun 19 ...
19 giu 2007 - Caricato da md5p
 

2 commenti:

RIC ha detto...

L' ultimo PAPA degno di questo none e' stato PACELLI , PIO XII.
questo Bergoglio GESUITA , continua la missione gia' iniziata nel 1976 da un suo degno confratello, ADAM WEISHAUPUT. Li separano due secoli abbondanti ma li accomunano i fini da raggiungere. Saluti Prof. Melis.

https://www.altaterradilavoro.com/adam-weishaupt-e-lordine-degli-illuminati/

Pietro Melis ha detto...

Ha ragione. Pio XII è stato l'ultimo grande papa. Proposto per la sua beatificazione il processo non è mai andato avanti. Forse per essere stato accusato di non avere mai condannato apertamente il nazismo. Se non lo fece ciò è dovuto al fatto che le conseguenze sarebbero state peggiori conoscendo la natura del nazismo. Dopo di lui il caos a cominciare da Giovanni XXIII. Il Concilio Vaticano II è stato una sciagura.