mercoledì 30 settembre 2020

BELLA CIAO INNO DI ODIO DEI PARTIGIANI FALSI LIBERATORI

Dovrebbe chiudere per sempre l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani). Non esistono più e gli affiliati dell'ANPI non sono mai stati partigiani perché quelli che lo furono sono ormai tutti morti. Quelli che lo furono causarono solo lutti provocando le rappresaglie naziste. Sparavano anche alle spalle dei tedeschi in fuga e ciò nonostante si attribuirono il merito della "liberazione". Liberazione ottenuta con bombardamenti angloamericani sulle popolazioni civili. A conferma che la storia viene scritta dai vincitori.      

Un inno per attaccare l'innocenza



Massimo Poletto: Il primo giorno che nelle scuole faranno cantare questa schifezza, sarà l’ultimo giorno che manderò a scuola le mie figlie.

Paolo MattanaMa questi deputati dovrebbero essere presi a calci in culo, con tutti i problemi da risolvere in Italia a cosa vanno a pensare? Alla canzoncina del partigiano. Non che io abbia qualcosa con i partigiani, ma non ci sono più, anche perché se ci fossero dei partigiani, con i parlamentari avrebbero riaperto le fosse Ardeatine.



1 commento:

RIC ha detto...

pienamente d' accordo su tutto.
Resta il fatto che tutto viene dai piu' strumentalizzato per convenienze di mercato .
Ben pochi partigiani erano comunisti , come ben pochi " fascisti " ovvero della fazione opposta erano convinti delle loro azioni. Sovente le scelte del momento hanno origini banali e poco convinte , come nascere in una casa di iuventini o di interisti. Sul fatto della "Liberazione dell' italia , si deve ancora stabilire da chi fu liberata , chi era il tiranno del momento e sopratutto chi ne trasse beneficio . La vera guerra comincio' nel 1933---
-------------
https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/25194/nel-1933-lebraismo-internazionale-dichiara-guerra-alla-germania-di-hitler-e-boicotta-leconomia-tedesca-paolo-germani/?print=pdf