giovedì 8 ottobre 2020

ENCICLICA "TUTTI FRATELLI": L'ULTIMA IMBROGLIONATA DELL'ANTICRISTO

L'Anticristo papa(ccio) Francesco ha, come al solito, manipolato a suo piacimento i Vangeli confondendo la morale con il diritto. Per i Vangeli sono figli di Dio solo i cristiani, cioè coloro che, facendosi battezzare, osservino i comandamenti MORALI di Gesù. Questa Enciclica è il tradimento sfacciato dei Vangeli. Si legge infatti: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. 16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato. 17 Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove» (Marco 16,9-20).

19 «Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo»(Matteo 28:19-20).

 Ebbene, nel 3° capitolo del'Enciclica si ha una chiara sottomissione del cristianesimo all'islamismo considerando che anch'essi sono da considerare "fratelli" dei cristiani. Non solo, si aggiunge che Francesco di Assisi dialogò con il Sultano d'Egitto, mentre si sa che egli andò in Palestina con la pia e illusoria convinzione di poter convertire il sultano al cristianesimo. 

Questo papaccio con il suo pallino fisso dei migranti, che bisognerebbe invece considerare invasori, pretende di imporre la carità con la legge di uno Stato, andando contro il dettato dei Vangeli in cui si dice che la carità deve essere fatta individualmente e non in pubblico: «Guardatevi dal fare la vostra elemosina davanti agli uomini, per essere da loro ammirati; altrimenti voi non ne avrete ricompensa presso il Padre vostro, che è nei cieli. 2 Quando dunque fai l'elemosina, non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini; in verità vi dico, che essi hanno già ricevuto il loro premio. 3 Anzi quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quello che fa la destra, 4 affinché la tua elemosina si faccia in segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa palesemente» (Marco 16,9-20). 

E' evidente dunque che l'imposizione dell'aiuto ai cosiddetti migranti contrasta con il concetto di carità cristiana che non può essere imposta ai cittadini costretti a mantenerli con le tasse e senza ricavarne pertanto alcun merito. 

1 giorno fa — Marco Tosatti. Carissimi Stilumcuriali, con grande piacere rilanciamo questo articolo di José Antonio Ureta sulla recente enciclica di papa ...
5 giorni fa — Marco Tosatti. Carissimi Stilumcuriali, Infovaticana ha pubblicato oggi online il testo dell'Enciclica che il pontefice ha firmato oggi “Fratelli tutti”. 
 
REGOLA FRANCESCANA

REGOLA NON BOLLATA
43

I frati poi che vanno fra gli infedeli, possono comportarsi spiritualmente in mezzo a loro in due modi. Un modo è che non facciano liti o dispute, ma siano soggetti ad ogni creatura umana per amore di Dio a e confessino di essere cristiani.

L’altro modo è che quando vedranno che piace al Signore, annunzino la parola di Dio perché essi credano in Dio onnipotente Padre e Figlio e Spirito Santo, Creatore di tutte le cose, e nel Figlio Redentore e Salvatore, e siano battezzati, e si facciano cristiani, poiché, se uno non sarà rinato per acqua e Spirito Santo non può entrare nel regno di Dio.

 

1 commento:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

Il papa intende "fratelli" in senso massonico. Ora, non tutto della massoneria è da buttare. Il mondo in cui viviamo è il risultato delle "cospirazioni" della massoneria. Però esiste una corrente che ha mire pericolose e che ha piazzato i suoi uomini in po' ovunque, in politica come nella chiesa. il papa è in questo senso massone a tutti gli effetti. Passerà anche lui, il bilancio è in ogni caso negativo. speriamo il prima possibile.