giovedì 1 ottobre 2020

LA GIUSTA FINE DEL MO'VI MENTO 5S

Hanno preso il 33% dei voti nel 2018 illudendo il sud con il Reddito di Cittadinanza. Che si è rivelato soltanto un reddito di sussistenza senza alcuna prospettiva di lavoro per coloro che ne hanno usufruito. E' servito solo per dare uno stipendio ai 3000 navigator che avrebbero dovuto provvedere a cercare dei lavori con tre offerte.Sanno di essere ormai in caduta libera e per questo cercano di soppravvivere disonestamente sino al 2023. Siamo governati da un ex bibettario, che vendeva bibite allo stadio S. Paolo di Napoli. L'Italia non era caduta così in basso. Avevano promesso la democrazia diretta introducendo il referendum propositivo riformando l'art. 75 della Costituzione, che prevede solo il referendum abrogativo. E invece si sono ridotti alla buffonata della piattaforma Rousseau (povero Rousseau) dove poche migliaia di iscritti possono decidere con un clic le sorti dell'Italia. Sono anche degli untori. Sono riusciti a chiudere il Senato.

Due senatori dei Cinque Stelle positivi al Coronavirus ...

www.ilgiornale.it › news › politica › due-senatori-dei-ci...
2 giorni fa - Sono risultati positivi al Coronavirus due senatori del Movimento 5 Stelle ... Calcio, dove sono stati registrati 14 casi di positività al Covid-19.

Allarme al Senato, due esponenti 5 Stelle sono positivi al ...

www.lastampa.it › politica › 2020/09/30 › news › allarme...
2 giorni fa - L'allarme è scattato nelle ultime ore, quando due senatori del Movimento 5 Stelle sono risultati positivi al coronavirus. La posività dei due ...
  

1 commento:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

Purtroppo non è ancora finito. Un tale diceva punta sulla stupidità umana e vincerai sempre. È quello che hanno fatto i 5 stronzi e che faranno ancora. Tra sinistronzi e 5 stronzi siamo messi male. Ogni stato occidentale - lasciamo perdere la Cina,l'India e il terzo mondo in generale - dovrebbe garantire pari opportunità alla nascita indipendentemente dal ceto sociale di provenienza. Tutto qui. Non è difficile.