venerdì 23 ottobre 2020

CHIUDANO I RISTORANTI E I BAR. NON SE HA BISOGNO E SONO PERICOLOSI

Nei ristoranti ci si rovina la salute perché accontentano il palato degli imbecilli usando cibi elaborati con aggiunta di sale che è il veleno maggiore per le arterie e perciò per il cuore. I cuochi (ormai li si chiama chef) sono per lo più "pasticcieri di cadaveri" (Plutarco, De esu carnium). I bar sono inutili perché si può fare meglio colazione a casa senza farsi borseggiare per il costo di un caffé o di una pasta (che aumentano la glicemia per eccesso di insulina provocando il diabete e l'obesità). Lo zucchero è già compreso nei carboidrati complessi (pasta integrale, legumi e frutta). Lo zucchero aggiunto nel caffé e nei dolci è costituito da carboidrati semplici. Il caffè deve essere preso amaro. I ristoranti e i bar sono luoghi di assembramento dove gli stupidi abitudinari svuotano il loro portafoglio. Ristoratori e baristi hanno sbagliato mestiere. Che chiudano pure. Senza alcun rimpianto. Nessun ristorante può sostituire una sana cucina casalinga. 

30 gen 2020 — In Italia è vegetariano il 6,7% degli italiani, il 2,2% dichiara invece di essere ... L'Italia è al secondo posto in Europa per diffusione dell'obesità ...

Perché lo zucchero fa male, i danni sull'organismo: tutta la verità

www.filippo-ongaro.com › blog › i-danni-dello-zucche...
Lo zucchero fa molto male ed è un nemico invisibile. Dove si trova? Che funzioni ha? Come cambiare abitudini nel consumo e liberarsi della dipendenza.
17 giu 2018 — Lo zucchero, se consumato in dosi eccessive, provoca obesità che è poi causa di diabete, tumori e guai al cuore.
20 mar 2018 — Il buon senso ci dice che lo zucchero fa male alla salute. Ma che cosa succede esattamente nel tuo corpo quando mangi lo zucchero? È una ..
Passa a Pericolo 6: lo zucchero aggiunto fa male ai dentiPericolo 1: lo zucchero aggiunto fa male al cuore. Per molto tempo i medici hanno posto il ...
27 ago 2019 — Lo zucchero è praticamente ovunque. E in occidente se ne mangia troppo. Con rischi per la salute da non sottovalutare. Ecco cosa dice la ...
 

3 commenti:

Sergio ha detto...

Esilarante e delizioso. Grazie.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

...e carlo cracco ? ...e cannavacciuolo ? cosa faranno, i tassisti ? Scherzo ovviamente, ma non troppo. Una buona parte degli introiti dello stato è infatti legata a questo settore, ragione per la quale nessun paese al mondo vieterà o limiterà i ristoranti e il relativo consumo di carne, nonostante su questo argomento si fosse espresso anche Einstein.

Pietro Melis ha detto...

Non me la prendo con i proprietari dei ristoranti e dei bar. Me la prendo con gli imbecilli che danno danaro a dei servizi INESSENZIALI E NOCIVI.