giovedì 22 ottobre 2020

HO AUGURATO LA MORTE QUANTO PRIMA A QUESTO PAPA ANTICRISTO

Ricevetti una telefonata al telefono di casa da Cruciani con commento di fondo di quell'altro imbecille di ebreo Parenzo.

 

Qualora tu volessi sostenere questo canale senza annunci pubblicitari clicca qui : per una piccola ...
21 dic 2018 · Caricato da Gianni Liberti

3 commenti:

RIC ha detto...

anche io , compreso lo stesso augurio a parenzo.

Alessio ha detto...

Il Papa è il rappresentante di Cristo sulla Terra, non è un Anticristo. Inoltre il Papa non ha MAI detto che l'omosessualità rientrerebbe nel progetto divino, queste sono solo menzogne diffuse per diffamare il Pontefice, menzogne diffuse da chi vuole far passare appunto questo Papa come un falso maestro. Il Papa ha solo detto che è necessaria una copertura legale per quella che è una realtà di fatto, cioè la convivenza delle coppie omosessuali. Ma non ha mai detto che l'omosessualità è voluta da Dio e che essa sia quindi naturale e normale.

Pietro Melis ha detto...

Mi ha stufato questo individuo che si nasconde in Unknown (senza identità). Non pubblicherò altre sue stronzate visto che non capisce che l'Anticristo è una definizione usata anche da Benedetto XVI per coloro che accettano come naturale l'omosessualità. Questo Anticristo sta portando alla crisi estrema la Chiesa cattolica, sino ad un possibile scisma. Le chiese si stanno svuotando e questo papa crede di fare proseliti anche presso i pederasti.
Vedere i seguenti articoli
Uno scisma può sconvolgere la Chiesa di Papa ... - Il Giornale
www.ilgiornale.it › news › cronache › scisma-tedesco-c...
3 ore fa — "Scisma", nella storia della Chiesa cattolica, è una parola che si pronuncia con molta attenzione. Perché una divisione interna alla Ecclesia, dal ...

La Chiesa adesso è a rischio: uno scisma ... - Il Giornale
www.ilgiornale.it › news › strada-che-pu-portare-scism...
28 gen 2020 — La Chiesa adesso è a rischio: uno scisma minaccia l'Europa. Dal "concilio" dei vescovi tedeschi alle accuse dei tradizionalisti. La Chiesa di Papa ...