lunedì 29 maggio 2023

NON VI E' LA LIBERTA' DI DIRE LA VERITA'

Nella posta mi si avvisa che è stato oscurato un post del 24 aprile 2013. Dopo 10 anni. Incredibile. Era un post in cui criticavo la votazione dell'assemblea nazionale francese che aveva approvato con 331 voti favorevoli e 225 contrari una legge che equiparava gli omosessuali agli eterosessuali. Mi esprimevo con termini nudi e crudi di cendo che in questo modo si equiparava il c... alla v... E' chiaro? Preso dalla rabbia aggiungevo che a questo punto era preferibile la Russia di Putin dove non sono riconosciute dalla legge simili sconcezze. Ognuno è libero di essere anormale giacché, aggiungevo,  questa anormalità è spiegabile scientificamente a causa di errori di trascrizioni del DNA e di disfunzioni ormonali. Ma non si vuole riconoscere che si tratta di errori della natura, che è così imperfetta da poter generare anche mostri. I mostri esistono ma non è colpa loro. Colpa di una natura che, se fosse stata creata da una divinità, questa divinità sarebbe malefica. Ormai siamo vittime della lobby mondiale degli omosessuali, che sono scappati fuori come topi dalle fogne. Prima ritenevo che avesse ragione l'Ucraina contro Putin. Ma rileggendo la storia ritengo che oggi la Russia sia in Europa una barriera contro la depravazione dell'Europa occidentale. Nel 2014 (non lo si dice mai) i russi del Donpass furono massacrati dagli ucraini. Putin non si è mai scordato di questo. E' come se l'Italia massacrasse gli austriaci dell'Alto Adige, in realtà Sud Tirolo. Riporto ora quanto avevo scritto nella seconda parte (non censurabile perché non contenente aggettivi che la censura liberticida proibisce. 

E questo sarebbe progresso? Ho già scritto molto su questo tema, citando anche il pensiero di scienziati che dimostrano che l'omosessualità è dovuta ad anomalie del DNA e delle funzioni ormonali. Ho già scritto che risulta dimostrato che gli omosessuali "maschi" hanno un cervello nell'ipotalamo più piccolo e più simile a quello delle donne. Dunque omosessuali si nasce e non si diventa. Fare dunque di queste anomalie il fondamento di una eguaglianza tra normali e anormali è soltanto il frutto di una decadenza dell'Occidente malato di relativismo. Esiste ormai una lobby mondiale degli omosessuali. Ma come? Si dice che in Italia i matrimoni siano in continuo calo e questi anormali aspirano ad ogni costo al "matrimonio" pur contro il signficato del termine, che deriva da mater? Ma come può essere considerata normale per la legge una coppia di pederasti  e di lesbiche aggiungendo per di più il diritto di adozione? Questa è follia. In realtà questi anormali vogliono un'unica cosa: la pensione di reversibilità. Perché per tutto il resto basta il codice civile, potendo ognuno far testamento a favore di chi si voglia, avendo diritto alla legittima solo il coniuge e i figli. Legittima significa che il coniuge e i figli hanno diritto all'eredità sino ad una certa percentuale (che raggiunge un massimo di 3/5 in caso di più figli). Per il resto ognuno può lasciare l'eredità a chi vuole. Sono esclusi dall'eredità tutti gli altri, compresi i fratelli, in caso di testamento che li escluda. 
Sarebbe meglio aumentare le pensioni minime di coloro che non riescono nemmeno a sopravvivere piuttosto che estendere la pensione di reversibilità agli omosessuali che vogliono far fallire l'INPS.  
Mi hanno cancellato anche i link tra cui riportavo il titolo di un giornale che diceva :

Nozze gay in Francia, furia Putin:
"Non vi daremo i bambini russi"

E poi anche questi altri

Francia, sì a matrimoni gay video
Sono 14 i Paesi che li consentono

Video "Speriamo di sposarci in Italia"
Rep Tv Martinotti: "Hollande ha resistito"

Nessun commento: