sabato 21 ottobre 2023

GIORGIA MELONI ERA DA LUI DIVISA PRIMA DI CONOSCERLO

Ha usato Giambruno ancor prima di conoscerlo perché aveva in mente per un figlio o figlia un padre che fosse alto, bello e più giovane di lei. Doveva essere alto sperando che il figlio/figlia ereditasse l'altezza dal padre e non da lei avente un'altezza da nana. Poteva garantirle un figlio/figlia che potesse essere bello/bella. Dopo avere partorito Ginevra (tanto per darle un nome non comune) non ha avuto il coraggio di scaricarlo subito per salvare la faccia. Al posto di Giambruno glielo avrei detto in pubblico rispondendo alla Meloni che annunciava la fine del suo (non) rapporto. E' stato per lei un fatto fortunato che avessero idee politiche antitetiche, lui di sinistra e lei, ma ormai solo nominalmente, destra, riguardo per esempio agli omosessuali. Non poteva non sapere già dal 2014 (quando iniziò la relazione) quali fossero le posizioni politiche del Giambruno, che ora sembrano la causa del fine rapporto. Che il Giambruno le servisse solo come donatore di spermatozoi lo può far pensare il fatto che abbia sempre escluso un matrimonio, che le avrebbe complicato la fine della relazione, che fu sempre messo in programma sin dall'inizio. Lui laureato in filosofia e lei diplomata in un liceo linguistico.    

La grande diversità di posizioni politiche non ha impedito che Nunzia De Girolamo (sempre di Forza Italia) sposasse Francesco Boccia del PD.    

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Confesso aver avuto anche io questo pensiero malizioso, stante la non imponente figura della bionda bambolina prima ministra, si dice cosi?

Dicono le donne scelgono, più o meno consciamente, il padre dei figli che andranno a generare, garanzia di salute, aspetto, stazza. Qualità, peso e misura.....

A volte vengono invero prescelti, opzionati, esemplari sciatti e ordinari, ma di sostanza, di sostanze, ché se il fantolo esce bruttarello, o bruttarella, la dote e le aderenze paterne rimedieranno al non regale aspetto, la pelle vizza, le gambe arcuate, sedere basso e via denigrando....

Decisamente sfuggente la Giorgia, piena di impegni diuturni, talche' sempre più difficile per il Giambruno coricarsi, a guisa di moglie, con la predetta. La lontananza sai è come il vento, cantava Modugno. Questo ad onta del fisico del giornalista meneghino, del fiero aspetto, del ricciolo tirabaci alla Erminio Macario.

La bimba due fine settimana al mese, 15 giorni in agosto, niente di più scontato. Niente di più banale.