venerdì 3 luglio 2020

LA VIOLENZA CONNATURATA DEI NEGRI. E INVADONO L'ITALIA

Altro che BOVERO NEGRO. I negri in Africa si sono sempre combattuti tra loro con terribili eccidi ancor prima della colonizzazione europea. Negli USA i negri sono il 14% ma più di metà delle cerceri è piena di negri.

In Italia gli stranieri sono tra il 5 e l’8% della popolazione ma delinquono per quasi la metà per quanto riguarda i reati contro la persona (aggressioni, scippi, violenze sessuali, omicidi); al 1 gennaio 2018 gli stranieri presenti in Italia – tra regolari ed irregolari (questi ultimi sono la maggior parte e, tenetevi forte, vi do’ una notizia: contrariamente ai regolari, che sono pochissimi, non contribuiscono a pagarci le pensioni, casomai fanno solo la raccolta di pomodori ad 1 euro e 50 l’ora, in condizioni da schiavi, per la gioia della Bellanova), erano poco più di 5 milioni: ebbene, nelle carceri italiane un terzo dei detenuti è straniero, e in esse prevalgono i negri. 
Riepilogando: una piccolissima parte della popolazione, al massimo l’8%, riempie le carceri per un terzo e compie metà dei reati contro la persona: c’è un problema di incidenza dei reati e di proporzionalità? Si. Significa che abbiamo fatto entrare in Italia centinaia di migliaia di subanimali che non possono – né tantomeno vogliono – integrarsi qui, e che anche se volessero non hanno i minimi mezzi culturali ed economici per farlo. Nei loro Paesi è pure peggio. Ricordarsi degli eccidi tra Huti e Tutsi.  E adesso si presentano come vittime del "razzismo". Adesso con questo goverono di MERDA ci portano anche il COVID-19 dall'Africa di cui sono portatori sani e per cui i bianchi non hanno difese immunitarie. Leggere l'art. di Paolo Barnard riportato nel blog di Maurizio Blondet. 
MAI VOI LI AVETE MAI VISTI I POVERI NEGRI IN AZIONE? Maurizio Blondet 6 Maggio 2016 16 commenti. Di Paolo Barnard. Anja-Ringgren-Loven-Nigerian- ...


Una classe politica di criminali ha permesso, negli ultimi 10 anni (unica eccezione il primo governo Lega-5 Stelle, con Matteo Salvini che ha provato almeno a contenere l’invasione della Nazione ed è finito sulla graticola mediatica e giudiziaria), l’ingresso di centinaia di migliaia di criminali, di parassiti e di malati di mente, che lapidano pappagallini indifesi mentre svolazzano al parco (è successo all’uccello del noto attore comico Enzo Salvi, che, intromessosi per cercare di difendere il suo animale, è stato pure picchiato), che cucinano animali d’affezione in mezzo alla strada, una pratica barbara che noi italiani abbiamo praticato solo durante la guerra e nell’immediato dopoguerra, e di certo non ne andiamo fieri.

Di cosa vi stupite? Avete già dimenticato il caso di Pamela Mastropietro o di Desiree Mariottini? La prima è stata fatta a pezzi, presumibilmente ancora  viva, dopo essere stata violentata e drogata, e messa a tranci dentro due valigie poi abbandonate, diversi organi mancanti, presumibilmente utilizzati in qualche rituale selvaggio; la seconda è stata drogata, portata in un casolare abbandonato e poi ripetutamente violentata da almeno una dozzina di clandestini, e poi lasciata lì a morire, ed una volta morta l’hanno stuprata nuovamente. 
Oppure potreste chiedere agli abitanti dell’isola di Lampedusa, che di stranieri che cucinano cani e gatti ne sanno qualcosa già da almeno una decina d’anni (eppure continuano a votare a sinistra: rappresentazione plastica della coglionaggine degli italiani).
Riporto l'intercettazione telefonica dei carabinieri di coloro che uccisero Pamela Mastropietro e ne mangiarono varie parti, secondo le loro tradizioni tribali. TERRIBILE.   
 
Desmond: «L’ha tagliata… l’ha tagliata, l’ha tagliata», «Gli ha tolto l’intestino… è molto coraggioso (inteso Innocent Oseghale)»
Awelima: «Quell’intestino forse l’ha buttato nel bagno»
D.: «L’intestino è lungo. Come puoi buttarlo dentro al bagno?!»
A.: «L’intestino poteva tagliarlo a pezzi»
D.: «Tagliarlo in pezzettini?»
A.: «Sì. Pezzi, pezzi. Così buttava a pezzetti. Così sarebbe stato più facile… Forse lui (inteso Innocent) ha già ucciso una persona così».
D.: «Gli ha tolto tutto il cuore»
A.: «Poteva mangiarlo. Perché non l’ha mangiato?»
D.: «Poteva metterlo in frigo»
A.: «Lo metteva in frigo e cominciava a mangiare i pezzi»
D.: «Così sarebbe stato meglio per lui mangiare il corpo»
A.: «Sarebbe stato meglio. Avrebbe avuto solo il problema per la testa, quella avrebbe dovuto buttarla. Tutto il resto invece lo metteva dentro il frigo e poi quando voleva lo cucinava.
D.: «Faceva il brodo»
A.: «Sì, continuava a mangiare il brodo poco a poco»
D.: «Se lui avesse avuto un congelatore grande, avrebbe potuto metterlo lì»
A.: «Poi lui quello che non riusciva a cucinare, lo buttava piano piano…»
D.: «Però lui ha detto che non è stata lui a tagliarla e forse per questo stanno ancora investigando»
A.: «Per questo stanno cercando qualcun altro»

Vi sembra così inconcepibile che persone che fanno cose simili a degli esseri umani, a delle ragazzine, e che hanno il sostegno e l’approvazione dei propri simili, non abbiano alcun problema a farlo con gli animali?

Nessun commento: