venerdì 17 luglio 2020

NEGRI SUBANIMALI IMPORTATI DAI SINISTRONZI

Si sa quale sia purtroppo il destino delle pecore e degli agnelli. Quelli maschi sono più sfortunati perché improduttivi non dando latte. La loro vita dura pochi giorni prima di finire in un macello. Ma prima o dopo anche le mamme subiscono la stessa fine. E ho sempre detto che le maledette feste di Natale e di Pasqua sono feste di sangue. Nel silenzio continuo dei papi, specialmente dell'attuale Anticristo. Ma che i sinistronzi vogliano ancora riempirci di negri e di islamici questo non è ulteriormente sopportabile. Ognuno di questi invasori costa 4.800 euro al giorno (sentito oggi in Italia Stasera da Mario Giordano che chiede un blocco navale). Solo quella brutta faccia insopportabile di Vauro può prendere la difesa di questi invasori. E questa faccia da cazzo insiste con termini come solidarietà nell'accoglienza. Invasori che pretendono di ripetere qui la loro barbarie. In pochi giorni altri duemila invasori arrivati a Lampedusa, isola maledetta. Poi scappano anche dai cosiddetti centri  di accoglienza per seminare il Covid-19 pur essendo in quarantena. Se questo sgoverno non viene affondato affondanto anche il PD la situazione si avvia verso la rovina. 

Migranti nel centro accoglienza
smembrano la pecora in cortile

4 commenti:

ambrogio negri ha detto...

D'accordo con la necessità di provvedere al contenimento massimo del numero di accessi sul territorio italiano di stranieri non aventi alcun diritto.
Però sono un po' perplesso sull'ammontare della spesa: 2000 x 4.800 x 365 = 3,5 miliardi di euro l'anno per appena 2.000 persone. Le sembra verosimile?
Cordiali saluti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pietro Melis ha detto...

Dovrei rivedere la trasmisione su Mediaset (rete4) perché la cifra di 4800 è esatta. Ma non ricordo a quale tempo si riferisese. Oppure Mario Giordano non l'ha specificato. Tenga conto che in tale costo vi è la spesa sanitaria, l'intervento della forza pubblica, il costo dell'equipaggio delle navi costiere che invece dovrebbero avere altro compito, quello di difendere i confini marittimi. A lei (invece che al solito stronzo che si firma Unknown di cui rifiuto di riportare i suoi commenti) dico che quotidianamente ho una media di 600 lettori. Che sarebbero migliaia se non avessi abolito la possibilità di rilasciare commenti ulilizzando Anonimo. Non pubblico commenti che contengano insulti o ironia di bassa lega.

Pietro Melis ha detto...

Visualizzazioni di oggi e di ieri segnalatemi da Google alla faccia di quello stronzo di Unknown che pensa di giudicare il mio blog sulla base del numero dei commenti. Sono le visualizzazoni che contano.
12/lug/2020 02:00 – 19/lug/2020 01:00


Visualizzazioni di pagine: oggi

880
Visualizzazioni di pagine: ieri

633
Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

15.792
Visualizzazioni di pagine: tutta la cronologia

1.485.903

19 luglio 2020 01:59