venerdì 31 luglio 2020

W QUESTO GOVERNO DI MERDA. FARA' VINCERE SALVINI E GIORGIA MELONI


Art. 95 della Costituzione 
Il Presidente del Consiglio dei Ministri dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei Ministri.
I Ministri sono responsabili collegialmente degli atti del Consiglio dei Ministri, e individualmente degli atti dei loro dicasteri [cfr. art. 89].
Domanda: quando Salvini proibì l'attracco in porto italiano della Open Arms agiva individualmente o collegialmente?Per rispondere a questa domanda bisogna domandarsi se i decreti di sicurezza 1 e 2 siano atti legislativi. E' evidente che lo sono. E se lo sono tutti gli atti legislativi non possono non ricadere anche sotto la responsabilità del presidente del consiglio, che era Giuseppi Conte. Non solo. Se vi fu l'appoggio parlamentare per l'approvazione dei decreti legge (con allora una maggioranza costituita da Lega e 5 Stalle) perché allora il Senato respinse la richiesta di processare Salvini nel caso della motonave Diciotti, che fu bloccata anch'essa per vari giorni fuori del porto? Perché Giuseppi ha poi fatto un governo di 5Stalle e di sinistronzi in odio alla Lega. Dunque si è trattato solo di una sporca scelta politica. Ma di questa scelta dovranno pagare le spese sin dalle prossime elezioni regionali. Vado dicendo che basterebbero pochi senatori 5Stalle che - imitando il lungimirante Gianluigi Paragone, senatore, deluso dai 5Stalle ed intenzionato a fondare un suo partito - lasciassero il MO'VI MENTO  per far cadere questo governo di merda retto dalla follia dei sinistronzi, di cui non si capisce quale vantaggio essi credano di trarre dal favorire l'invasione dei clandestini. Sono degli antitaliani.

Open Arms, Gianluigi Paragone smaschera il M5s: "Era stata ...

 

Gherardo Colombo - Sulleregole, Milano. Mi piace: 15.503 · 599 persone ne parlano. Pagina dell'Associazione SulleRegole fondata da Gherardo Colombo. I...
12 hPrima salviamo i migranti, poi ne parliamo

Lei è un buonista che sa un cazzo della legge internazionale dei mari. Un barcone che non batta bandiera di alcuno Stato deve essere considerato fuori legge alla stregua di una nave pirata. Inoltre una nave che carichi questi falsi naufraghi è territorio dello Stato di cui la nave batte bandiera e dunque deve portare i falsi naufraghi nello Stato di cui batte bandiera. O disonesto buonista che ha preteso di fare il magistrato rovinando l'Italia: naufrago è colui che INVOLONTARIAMENTE si trovi in difficoltà in un battello o vascello che batta bandiera dello Stasto nei cui registri navali è iscritto. I barconi e i gommoni, per di più natanti fuori legge perché non battono bandiera, il naufragio vanno a cercarselo, non vi incorrono involontariammente. Ha capito testa da imbecille. Non so se lei sia più ignorante o più disonesto per malafede. Certamente lei è un sinistronzo. Bisogna riformare la magistratura perché non vi entrino più ignoranti o incapaci di ragionare. E separare il P.M dai giudici ponendoli in diversi palazzi con carriere differenziate. Chi ha fatto il P.M. non può diventare giudice. Come tutti gli ignoranti lei confonde la morale (che ha come oggetto il bene, ma ogni cultura lo intende in maniera differente, e da ciò il relativismo culturale) con il diritto (che invece ha come oggetto il male inteso come danno, nel civile e nel penale). E il danno, al contrario del bene, è ben visibile. Come ben capì alla fine il vecchio Platone, che - dopo avere inutilmente cercato di definire il bene (per esempio nella Repubblica, dove paragona il bene al sole, che illumina tutte le altre idee) - finalmente si accorse che il bene non è definibile, e in uno degli ultimi dialoghi, il Filebo, prese atto che il bene non è definibile oggettivamente, mentre è definibile oggettivamente la giustizia perché, al contrario del bene, è ben visibile nel danno prodotto. Se io vedessi un barcone in pericolo di naufragio vedrei negli occupanti solo degli invasori, che non scappano nemmeno dalla guerra ma vengono qui ad invaderci provocandoci dei danni. E pretendono di essere mantenuti dagli italiani con le loro tasse, come se in Italia non esistessero i poveri. Si occupi dei poveri in Italia e non degli invasori. Ha capito testa di cazzo?

Nessun commento: