domenica 21 agosto 2011

MI SCUSO CON I NORMALI MA DITEMI SE QUESTA SCHIFOSA GENTE DI PEDERASTI E LESBICHE PUO' PRETENDERE DI ESSERE NORMALE



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se l'omosessualità, e il sesso saffico, le fanno tanto schifo, perché si va a cercare di proposito questo genere di foto pornografiche?
Comunque per me non c'è nessun problema, in privato persone adulte, a patto che siano consenzienti, possono fare tutto quello che vogliono.
L'importante e che non lo facciano in pubblico!

Pietro Melis ha detto...

Quelle lesbiche con le tette fuori non m fanno affatto schifo.Mi sarebbe piaciuto stare tra due lesbiche. Almeno con me sarebbero state normali. Mi fa schifo l'altra foto, da vomitare. E non sono andato a cercarmela. Figuriamoci se vado a cercare simili schifezze. Cercando per curiosità il sito del Partito Nazionalista, di cui condivido molte cose ma non condivido il giuramento, "il Dio è con noi" (io sono ateo agnostico e si lasci peredere Dio in politica), la condizione di comprare una divisa per iscriversi (cosa ridicola)ho trovato questa schifezza come documento del partito per dimostrare che questi sono degli schifosi. Però vedo che è d'accordo con me nel riconoscere che nelle loro stanze, e non in pubblico, possono essere schifosi quanto vogliono. Incularsi non è reato. Ma non pretendano il riconoscimento ufficiale di coppia sulla base della cancellazione della distinzione naturale tra il culo e la vagina

Anonimo ha detto...

Secondo me lo stato, e la politica, non dovrebbero entrare nei comportamenti privati legittimi; e tra questi ovviamente rientra anche il sesso volontario e libero, tra persone adulte e consapevoli.
Insomma per me IL PRIVATO NON E' POLITICO, e questo ovviamente vale anche per quelle associazioni omosessuali, che vorrebbero ottenere privilegi(alias diritti), sulla base della diversità sessuale!
Quindi non sono d'accordo né con chi vorrebbe "restaurare" il reato di sodomia, né con chi vorrebbe la legge contro l'omofobia. Per gli omosessuali che superano i limiti della decenza in pubblico, c'è già il reato di atti osceni, che vale per tutti, anche per gli etero.
Mentre i pestaggi ai danni degli omosessuali, sono semplicemente un problema di ordine pubblico, quindi non c'è nessun motivo di applicare un'aggravante discriminante, basterebbe semplicemente raddoppiare o triplicare le pene, per TUTTI i reati di aggressione e violenza(indipendentemente dal movente)!

Per quanto riguarda i NAZIONALISTI ITALIANI, me sembrano un branco di IDIOTI FANATICI, in confronto pure il regime iraniano è moderno, e civilmente evoluto!
Poi hanno anche le idee parecchio confuse, dicono di ispirarsi al cristianesimo, e poi usano come stemma il carro solare....tipo Hitler che ha stuprato un simbolo nobile come la svastica buddista

Anonimo ha detto...

che schifo che schifo che schifo CHE MERDA!!!