mercoledì 10 luglio 2013

ALTRO CHE BACCHETTARE: UN CALCIO IN CULO AVREI DATO A QUESTO PAPA. OLTRE TUTTO SAREI PASSATO ALLA STORIA. COME SCIARRA COLONNA CHE (SI DICE) SCHIAFFEGGIO' BONIFACIO VIII. DOPO DI LUI IL PAPATO FU TRASFERITO IN FRANCIA (AD AVIGNONE).

Schiaffo di Anagni - Wikipedia

Se il papa si ritiene vicario di Cristo in terra dovrebbe essere contento di essere preso a calci in culo. Poiché a Cristo fecero molto di peggio, anche prima della crocifissione. Ma il papa è un anticristo. Oltre a non rispettare i Vangeli sul concetto di carità si ripara vigliaccamente dietro la veste di capo di Stato. Ma Gesù disse: "Il mio regno non è di questo mondo".    

 Cicchitto "bacchetta" il papa per essere andato a Lampedusa. Altro che bacchettare! Un calcio in culo avrebbe meritato questo scriteriato, che andando a Lampedusa ha suonato il tam-tam per incoraggiare nuove invasioni. Anche di musulmani. Ecco il risultato del suo scriteriato arrivo: altri barconi arrivati, e l'ultimo di altri 550 invasori. La Convenzione di Ginevra riconosce il diritto d'asilo solo a chi, scappato dal proprio Paese perché perseguitato politico, non vi possa tornare perché verrebbe arrestato. La Convenzione di Ginevra, ho già scritto altre volte, esclude i rifugiati economici e di guerra. Chi non lo dice e non lo vuole intendere è un disonesto che cerca di occultare chi abbia veramente diritto d'asilo. Tra questi disonesti vi sono le due pazze di cui riporto le odiose facce qui sotto.   
Ha ragione Boso: 
  1. Notizie relative a boso affondato barcone

    Adnkronos/IGN
    1. Lampedusa: Boso, se barcone affonda sono contento
      ANSA.it ‎- 5 ore fa
      Lampedusa: Boso, se barcone affonda sono contento, Francesco ha gettato in mare fiori in ricordo dei morti nelle traversate, Cicchitto: 'Un ...

  2. Papa: Boso, contento se affonda barcone - Politica - ANSA.it

    www.ansa.it › Politica
    6 ore fa - Papa: Boso, contento se affonda barcone, Non me ne frega niente di quello che ha fatto il Pontefice, , Politica, Ansa.

  3. Papa: Boso, contento se affonda barcone - Top News - ANSA.it

    www.ansa.it › Top News
    6 ore fa - Papa: Boso, contento se affonda barcone, Non me ne frega niente di quello che ha fatto il Pontefice, , Topnews, Ansa.

  4. Il leghista Boso a La Zanzara: "Se un barcone di immigrati affonda ...

    www.liberoquotidiano.it/.../Il-leghista-Boso-a-La-Zanzara---Se-un-barco...
    4 ore fa - La sparata verde. Il leghista Boso a La Zanzara: "Se un barcone di immigrati affonda sono contento". Niente sconti per lo storico esponente del ...

  5. Boso choc: contento se affonda barcone. Papa? Chi se ne frega

    www.tmnews.it/.../boso-choc-contento-se-affonda-barcone-papa-chi-se-n...
    7 ore fa - Roma, 9 lug. (TMNews) - "Sono contento se affonda un barcone. Sì. Perché pagano le persone che giocano sulla pelle della gente". D'altra ...

  6. La frase choc del leghista Boso: «Contento se affonda un barcone ...

    video.corriere.it/...boso...affonda-barcone/f8b17130...
    3 ore fa
    La frase choc del leghista Boso: «Contento se affonda un barcone»: «Sono contento se affonda un ...
  7. Altri video di boso affondato barcone »
 DOPO LA VISITA DEL PONTEFICE, RIPRESI GLI SBARCHI

Lampedusa, arrivano 550 migranti
E Cicchitto «bacchetta» il Papa

Terre promesse, sogni e realtà di Gian Antonio Stella 
Leggere alcuni duri commenti allo scriteriato articolo di Gian Antonio Stella, il quale se ne può fregare degli 8 milioni di poveri in Italia. Lui vive alla grassa anche con i suoi diritti d'autore. DISONESTO O STRONZO TOTALE.
Le parole del Papa: «No alla globalizzazione dell'indifferenza»La giornata di Papa Francesco - Le foto - I video - Il film
  DUE PAZZE                    

Laura Boldrini Laura Boldrini.jpg

commenti
26 
20:0209 Lug

4 commenti:

Ray ha detto...

Caro professore,

come volevasi dimostrare: il nostro è un paese di persone senza "attributi"! Mi riferisco ovviamente ai nostri politici.
Chiunque la pensi in maniera diversa da questi scriteriati, viene messo alla gogna!
Personalmente, al contrario di Boso, non sono contento se i barconi affondano e delle persone perdono la vita. Ma a tutto c'è un LIMITE!
Siamo un paese con le "pezze nel sedere" e ci mettiamo a fare sciocchezze simili? Oltretutto, continuando di questo passo non si farà altro che incentivare i viaggi della speranza da parte di questi disperati.
L'unica soluzione sarebbe di rimandarli indietro. Non perchè siamo cattivi, razzisti o poco ospitali ma perchè, a mio modesto parere, è l'unico deterrente contro queste continue invasioni.
Altrimenti, un'altra opzione sarebbe quella di fornire ai disperati i documenti per l'espatrio e spedirli tutti in: Germania, Francia, Olanda e Belgio. Paesi della Comunità Europea che continuamente si prendono la libertà di criticarci, senza peraltro proporre nessuna possibile soluzione.
Per ricollegarmi al suo articolo, a parer mio il Papa sarebbe dovuto rimanere a casa sua e forse... spendere qualche parola in più per gli Italiani onesti che a stento arrivano a fine mese. Per gli anziani che campano con €400 al mese di pensione. Per gli invalidi civili che hanno una pensione di €360 al mese.
Ma come ben sappiamo questo non fa notizia...
Professore, non mi riconosco più in questo paese.
Ray

Pietro Melis ha detto...

Anni fa stavo progettando di trasferirmi in Svizzera, nel Canto Ticino, dove si parla italiano. L'Italia è un Paese che odio. Purtrooppo vi è la corruzione del cattocomunismo bastardo, non del comunismo vero dell'Unione Sovietica, dove non vi erano ricchi ma non vi erano nemmeno poveri abbandonati dallo Stato. Hanno voluto il capitalismo? E se lo tengano! Dopo la caduta del muro di Berlino è iniziato lo sfacelo dell'Europa. Con la disgrazia dell'UE, con la perdita della sovranità nazionale, della moneta, dell'invasione dall'Africa e dall'Asia, con i vomiti terroristici dell'islamismo, che prima era dormiente perché frenato da un'Unione Sovietica atea anche nelle sue repubbliche islamiche asiatiche, tenute a freno da un regime forte. Ora abbiamo un'Europa che sta perdendo la sua identità, che prima aveva avuto pur nella sua storia secolare di guerre tra Stati europei. La pace ha portato un rammollimento generale degli spiriti. Con il mito disonesto della società multiculturale e multirazziale.

Anonimo ha detto...

Questo qua sopra è contro il capitalismo e vuole andare in svizzera, un genio proprio.

Pietro Melis ha detto...

Perché? Esistono ancora Stati comunisti? La ragione principale è che in Canton Ticino si parla italiano e non avrei difficoltà a comunicare. E poi il luogo è bellissimo. Con belle montagne (da vedere dal basso). Tra Lucerna, Lugano e Bellinzona si ha solo da scegliere. Peccato che la vita sia così cara.Altrimenti preferirei Praga, per me la città più bella d'Europa.