giovedì 25 luglio 2013

OCCORRE UNA DIFESA DEI NORMALI, PERSEGUITATI ORMAI DA LEGGI LIBERTICIDE A FAVORE DEGLI ANORMALI (ROTTINCULO)

14:0124 Lug

La legge pro gay è illiberale

Perché ci serve una norma speciale a tutela dei gay, degli islamici o dei neri e non degli anziani o degli indigenti?
Ma ci si sta muovendo per far capire l'assurdo di una legge contro la cosiddetta omofobia. Basta il Codice Penale per punire la violenza fisica e gli insulti. Aggiungere le aggravanti è anticostituzionale perché si istituiscono fasce protette e privilegiate. Quando io uso, per esempio, l'espressione "rottinculo" bisogna dimostrare che io abbia torto e stia dicendo il falso, anche quando dico che la natura ci ha dato il culo per defecare e non per altro. Se poi ci sono individui che vogliono usarlo anche per altro è il caso proprio di dire: cazzi loro. Senza per questo avere il diritto di fare sporche pagliacciate in pubblico offendendo i normali, che si vorrebbero privare persino del diritto di provare schifo e di reagire a causa di queste esibizioni provocatorie in pubblico, come i cosiddetti gay pride. Il mondo rovesciato. 
  
IN PIAZZA A MONTECITORIO: «RISCRIVERE IL DDL»


   "No alla legge contro l’omofobia"
Flash mob al Parlamento Video

La bordata

Il leghista: "Un figlio gay? Come fosse cretino o delinquente"

In parlamento si discute di omofobia e il senatore del Carroccio dice la sua: "L'omosessualità è una devianza, è contro natura non bisogna esaltarla"

 COMMENTO: Non ho voluto figli per tanti motivi. Ma se ne avessi avuto uno e fosse stato pederasta l'avrei disconosciuto, cacciato via di casa e diseredato.Ad un giornalista che lo intervistava e gli domandò perché non avesse voluto figli Indro Montanelli rispose: "non si sa mai chi ci si mette in casa".
Io continuerò a non capire perché la gente non sappia vivere senza complicarsi la vita facendo figli. E non si dica che li fa altrimenti l'umanità si estinguerebbe. Non è pensando alla sopravvivenza dell'umanità che gli uomini fanno figli. Li fanno o per sbaglio o perché sono al livello dell'animalità. Hanno l'istinto naturale di riprodursi per lasciare traccia del proprio DNA o perché hanno bisogno di dare un falso senso alla propria vita creandosi delle responsabilità nei riguardi dei figli, sfuggendo in questo modo al sentimento oscuro del non senso della vita. E così continua la corsa a staffetta in cui i genitori consegnano ai figli il testimone della morte, del ritorno nel nulla. Vi è un solo rimedio alla morte: non nascere. Solo per gli animali non umani la vita ha un senso: essi non si pongono la domanda "che senso ha la vita?". Ma quasi tutta l'umanità è al livello della sola animalità. "Vivere per la morte" (Martin Heidegger, Essere e tempo)

Nessun commento: